Sassotetto: tariffe e apertura per l’8 dicembre

News Forum Sassotetto: tariffe e apertura per l’8 dicembre

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #210129
    Nelson
    Moderatore

    In effetti 5 euro in più sul giornaliero si fanno sentire!! Speriamo che almeno quest’anno funzioni tutto…

    #210132
    sertorelli
    Moderatore

    anche se fuzionasse tutto, il rapporto qualità prezzo è completamente inadeguato!!
    25 € sarebbero stati giusti se avessero fatto la fusione con Bolognola con bus navetta a collegare i comprensori.

    #210133
    Bonf
    Membro

    Io l’anno scorso ho pagato 100€ lo stagionale e quest’anno 250€ in prevendita????? ma siamo pazzi?????
    Ci saranno vantaggi con la tessera scimarche??
    Scusate x l’ignoranza,ma come si fa a fare la sci marche card?? Grazie in anticipo.

    #210136
    Laster
    Moderatore

    Bonf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Io l’anno scorso ho pagato 100€ lo stagionale e quest’anno 250€ in prevendita????? ma siamo pazzi?????
    Ci saranno vantaggi con la tessera scimarche??
    Scusate x l’ignoranza,ma come si fa a fare la sci marche card?? Grazie in anticipo.

    Ciao Bonf leggi qua per la card (in giallo);)

    https://www.scimarche.it/index.php/Scimarche.it-Card.html

    bel salto di prezzo, più che in bianco la vedo nera quest’anno per Sarnano:blink:

    #210151
    marcops
    Moderatore

    danno i numeri,,,,, giochiamoli al superenalotto così la prendiamo noi in blocco e ce la gestiamo :P

    #210170
    Iseek
    Membro

    …vien voglia di andare a Frontignano o in abruzzo,
    e pensare che abbiamo un appartamento a Sassotetto, figuratevi se non ce l’avevamo !

    #210173
    sertorelli
    Moderatore

    ah io a queste condizioni non ci andrò sicuramente a sassotetto, solo in caso fosse l’unico posto dell’appennino ad avere la neve ci potrei fare un pensierino…

    #210176
    Azagoth
    Membro

    il bello è ke non offre niente di particolare, ed è la prima montagna che si finisce la neve

    #210177
    Iseek
    Membro

    …se solo penso agli investimenti che sono stati fatti, mi viene un nervoso !!!!

    L’ennesima spesa mal gestita !

    #210179
    Laster
    Moderatore

    Iseek ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    …se solo penso agli investimenti che sono stati fatti, mi viene un nervoso !!!!

    L’ennesima spesa mal gestita !

    straquoto

    #210180
    Bonf
    Membro

    spero solo che queta stagione mettano in funzione i cannoni e la pista in notturna con un’organizzazione migliore…

    #210182
    Eriol
    Membro

    Bonf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    spero solo che queta stagione mettano in funzione i cannoni e la pista in notturna con un’organizzazione migliore…

    minimo!

    forse in notturna ci farei un pensierino.

    #210306
    paulo
    Membro

    Sto già rispolverando le card-elettroniche di Roccaraso e Campo Felice acquistate lo scorso anno :laugh: ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Spero che a Sassotetto-Maddalena quest’anno aprano tutti gli impianti + innevamento artificiale + pista notturna – soliti inconvenienti, altrimenti con questa crisi l’unico aspetto positivo sarà la mancanza di code!

    PS: viva Fronty, sempre meglio!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.