Sassotetto: tariffe e apertura per l’8 dicembre

News Forum Sassotetto: tariffe e apertura per l’8 dicembre

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Nelson
    Moderatore

In effetti 5 euro in più sul giornaliero si fanno sentire!! Speriamo che almeno quest’anno funzioni tutto…

sertorelli
      Moderatore

anche se fuzionasse tutto, il rapporto qualità prezzo è completamente inadeguato!!
        25 € sarebbero stati giusti se avessero fatto la fusione con Bolognola con bus navetta a collegare i comprensori.

Bonf
        Membro

Io l’anno scorso ho pagato 100€ lo stagionale e quest’anno 250€ in prevendita????? ma siamo pazzi?????
          Ci saranno vantaggi con la tessera scimarche??
          Scusate x l’ignoranza,ma come si fa a fare la sci marche card?? Grazie in anticipo.

Laster
          Moderatore

Bonf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
            Io l’anno scorso ho pagato 100€ lo stagionale e quest’anno 250€ in prevendita????? ma siamo pazzi?????
            Ci saranno vantaggi con la tessera scimarche??
            Scusate x l’ignoranza,ma come si fa a fare la sci marche card?? Grazie in anticipo.

Ciao Bonf leggi qua per la card (in giallo);)

https://www.scimarche.it/index.php/Scimarche.it-Card.html

bel salto di prezzo, più che in bianco la vedo nera quest’anno per Sarnano:blink:

marcops
            Moderatore

danno i numeri,,,,, giochiamoli al superenalotto così la prendiamo noi in blocco e ce la gestiamo :P

Iseek
              Membro

…vien voglia di andare a Frontignano o in abruzzo,
                e pensare che abbiamo un appartamento a Sassotetto, figuratevi se non ce l’avevamo !

sertorelli
                Moderatore

ah io a queste condizioni non ci andrò sicuramente a sassotetto, solo in caso fosse l’unico posto dell’appennino ad avere la neve ci potrei fare un pensierino…

Azagoth
                  Membro

il bello è ke non offre niente di particolare, ed è la prima montagna che si finisce la neve

Iseek
                    Membro

…se solo penso agli investimenti che sono stati fatti, mi viene un nervoso !!!!

L’ennesima spesa mal gestita !

Laster
                      Moderatore

Iseek ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                        …se solo penso agli investimenti che sono stati fatti, mi viene un nervoso !!!!

L’ennesima spesa mal gestita !

straquoto

Bonf
                        Membro

spero solo che queta stagione mettano in funzione i cannoni e la pista in notturna con un’organizzazione migliore…

Eriol
                          Membro

Bonf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                            spero solo che queta stagione mettano in funzione i cannoni e la pista in notturna con un’organizzazione migliore…

minimo!

forse in notturna ci farei un pensierino.

paulo
                            Membro

Sto già rispolverando le card-elettroniche di Roccaraso e Campo Felice acquistate lo scorso anno :laugh: ottimo rapporto qualità/prezzo.

Spero che a Sassotetto-Maddalena quest’anno aprano tutti gli impianti + innevamento artificiale + pista notturna – soliti inconvenienti, altrimenti con questa crisi l’unico aspetto positivo sarà la mancanza di code!

PS: viva Fronty, sempre meglio!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.