Sassotetto/Sarnano inverno 2015/16

News Forum Sassotetto/Sarnano inverno 2015/16

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #262562
    Jonathan
    Amministratore del forum

      montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

      Quote:
      Su meteoappennino ripristinata la web cam!
      Mi avranno sentito?

      Può darsi… :woohoo:

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #226104
      epomeo
      Partecipante

        Di sicuro un occhio qua ce lo buttano

        #262566
        epomeo
        Partecipante

          Di sicuro un occhio qua ce lo buttano

          #226305
          sertorelli
          Moderatore

            Dal Corriere Adriatico ho appreso che sembra che non useranno i cannoni in quanto costa troppo ed in questo periodo di fine stagione non conviene.

            #262767
            sertorelli
            Moderatore

              Dal Corriere Adriatico ho appreso che sembra che non useranno i cannoni in quanto costa troppo ed in questo periodo di fine stagione non conviene.

              #226309
              Sibillo
              Membro

                La logica del pastore la vince sempre, zero spendi, se zero incassi almeno non ci rimetti. Pensate che in Abruzzo avevano fatto l’innevamento e non lo usano, figuriamoci adesso, perchè non conviene:silly:

                #262771
                Sibillo
                Membro

                  La logica del pastore la vince sempre, zero spendi, se zero incassi almeno non ci rimetti. Pensate che in Abruzzo avevano fatto l’innevamento e non lo usano, figuriamoci adesso, perchè non conviene:silly:

                Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.