Sattotetto

News Forum Sattotetto

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #226919
    Stardust74
    Membro

      Non so se ho scelto il forum giusto, comunque…
      Di solito il primo dell’anno, con gli amici e le mogli, andiamo a "ruzzolare" sulla neve, dalle parti di Sassotetto.
      Ma mi pare di vedere (dalle webcam) e leggere che di neve non ce n’è neanche l’ombra…
      E’ proprio così? Come siamo messi da quelle parti?
      Per l’Epifania c’è qualche speranza???

      Ciao e FELICE ANNO NUOVO a TUTTIIIII !!!!!!!!

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.