sci club senigallia a carpegna in notturna

News Forum Forum Scimarche Report Area sci club senigallia a carpegna in notturna

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #228244
    gilly
    Membro

    ieri, 4 soci dello sci club senigallia, e scimarchisti affezionati, tali gilly, gabry, cesaretti e naturalmente il maestro massimo della rocca, si sono recati a sperimentare lo sci in notturna all ‘ eremo di monte carpegna. ci si arriva in un ora e mezzo da senigallia, uscendo a cattolica poi direzione urbino, montecopiolo… che dire, bellissima esperienza. la temperatura si aggirava attorno allo zero, ma il probelma era il vento forte, specialmente in quota…ma non ci siamo fatti spaventare! si scia dalle 20 alle 24 su un bel pistone con un bellissimo muro centrale, neve tutta artificiale e durissima. c’ era parecchia gente per essere un martedì! la serata è stata rivolta ad un miglioramento della tecnica, seguendo le lezioni di massimo ( vero gabry????). la pista è ben illuminata, forse un po poco solo nella parte centrale! ripeteremo l’esperienza la prossima settimana..chi vuole ci segua! presto gabry allegherà foto e video!!!!!

    #242692

    Confermo quanto detto da gilly al quale autorizzo di firmarsi http://www.sciclubsenigallia.it
    Era un freddo boia, abbiamo incontrato appennisosuperski e ci siamo divertiti sciando e facendo un po di tecnica insieme a Massimo della Rocca e Claudio Cesaretti:)
    A presto per le foto..ora devo lavorà…!!!!
    Ciao a tutti
    Gabry

    #242693
    cesaretti
    Membro

    è vero era freddo, ma sciare di notte a Carpegna è stato quasi come sciare di notte a Pozza pista Aloch. é sicuramente da provare. Un grazie al maestro Massimo Della Rocca e a tutta la compagnia. Seguite questi matti!!!!!!!

    #242694
    simonesnow
    Moderatore

    cesaretti ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    è vero era freddo, ma sciare di notte a Carpegna è stato quasi come sciare di notte a Pozza pista Aloch. é sicuramente da provare.

    Peccato che le pendenze non siano le stesse….:laugh: :laugh: :laugh:

    Sto scherzando ovviamente!!!!;)

    #242695
    gilly
    Membro

    cmq sul muretto centrale c’è da divertirsi, poi con neve artificiale si acquista subito velocità! l accompagnatore cesaretti l ho visto molto bene, un pò meno dopo la piadina con il salame presa al rifugio….forse non era l alimento più adatto da abbinare al bombardino!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.