Sci Club Senigallia presenta Programma 2014/15

News Forum Sci Club Senigallia presenta Programma 2014/15

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #193289

    Il Consiglio Direttivo è lieto di invitarti alla Festa di inizio Stagione 2014-2015 che si svolgerà Domenica 5 Ottobre, presso l’ Area Verde di Borgo Ribeca a Senigallia e durante la quale ci sarà la presentazione ufficiale di tutto il Programma, con l’ inizio del tesseramento.
    La Festa sarà allietata come sempre con l’ ormai tradizionale BUFFET – MERENDA a base di Porchetta, Salumi, Formaggi, Dolci e Vino a volontà…. e sarà anche un’ occasione per ritrovare gli Amici con cui abbiamo condiviso indimenticabili momenti sulla neve.
    Solo il giorno della Festa verranno presentate tutte le Gite e distribuiti i Programmi. Se desideri avere il Programma cartaceo potrai comunque ritirarlo presso la Sede dello Sci Club nei giorni di apertura a partire da Martedì 7 Ottobre. Dopo la Festa ti invieremo comunque, sempre via Mail, i Programmi dettagliati di tutte le Gite.
    Il programma è ancora Top Secret, ma ti anticipo che quest’ anno sarà la stagione delle “SETTE VALLI”…. se vuoi goderti qualche anteprima puoi giocare con noi sulla pagina FACEBOOK del Gruppo per indovinare quali saranno le località (sette valli all’ estero) dove andremo a sciare quest’ inverno…

    https://www.facebook.com/groups/131268573180/

    #261415

    Ecco il Manifesto…IINVITO…!!! 250_invito_festa_inizio_stagione.jpg

    #224953

    Ecco il Manifesto…IINVITO…!!! 250_invito_festa_inizio_stagione.jpg

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.