sci di fondo, arrivano i pit-stop

News Forum sci di fondo, arrivano i pit-stop

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #191435
    danisci
    Moderatore

      La Fis sta per introdurre in Coppa del Mondo il cambio libero degli sci

      Per lo sci di fondo si preannuncia una novità rivoluzionaria con la decisione della Fis di introdurre in Coppa del Mondo il cambio libero degli sci già da questa stagione imitando la Formula 1 dove da anni sono stati introdotti i pit-stop per consentire il cambio gomme in gara

      Eurosport | gio, nov 22, 12:41

      #201387
      Laster
      Moderatore

        danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        La Fis sta per introdurre in Coppa del Mondo il cambio libero degli sci

        Per lo sci di fondo si preannuncia una novità rivoluzionaria con la decisione della Fis di introdurre in Coppa del Mondo il cambio libero degli sci già da questa stagione imitando la Formula 1 dove da anni sono stati introdotti i pit-stop per consentire il cambio gomme in gara

        Eurosport | gio, nov 22, 12:41

        un bel cambiamento, quando capito me le guardo volentieri le gare di coppa del mondo su eurosport

        cioè pit stop senza limiti durante la gara?

        se lo hai metti un link danisci!

        #201389
        danisci
        Moderatore

          me le guardo volentieri anch’io. non ho capito ancora bene di preciso se vi è un limit di pit stop! comunque verrà introdotto dal 10/12 in poi! no mi dispiace ma non ho nessun link:(

          #201390
          Laster
          Moderatore
            #201398
            Cesco
            Membro

              ah però!!! che novità!
              …nell’articolo non è specificato, ma credo ci sia un numero max di sci che comunque -credo- bisogna continuare a punzonare in partenza… una storia un bel po’ curiosa, ma se è per lo spettacolo va bene, tra poco faranno anche le gare di abilità con gli sci di fondo, con salti e cunette :P del resto bisogna far divertire la gente!!!… e fargli capire che lo sci di fondo non è solo fatica, è libertà!!! ;)
              Quoto alla grande, certo per noi vecchi tradizionalisti non ha troppo senso neanche la KO-Sprint (correvo ancora quando uscirono, non c’era tempo di capire ciò che succedeva in pochi minuti…), ma ripeto ben vengano tutte ste novità più eccitanti, per chi non è al dentro, delle mitiche 50 Km, immortali!

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.