[Sciappenninismo] Monte Piselli 27-02-11

News Forum [Sciappenninismo] Monte Piselli 27-02-11

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Fonzie
    Membro

Con la morte nelle gambe (http://www.flickr.com/photos/fonzie/5440655145/) son salito pellato da San Giacomo (1100 m circa ) all’arrivo della seggiovia di Monte Piselli (1700 m circa). Doveva essere una giornata divertente ma la camminata è diventata una valvola di sfogo per la notiziaccia telefonica di prima mattina.

Eh si che polvere ce n’era al mattino: poi purtroppo il calore a causa della copertura nuvolosa ha rovinato tutto, lasciando a terra una neve appiccicaticcia

cimg0283m.jpg

cimg0284r.jpg

Tra l’altro kit all’ultimo strillo con sci del 1920 e pratico nastro adesivo per tenere le pelli corte sulle code: fate una colletta? :cheer:

cimg0285k.jpg

cimg0286l.jpg

cimg0287f.jpg

Passaggio nel boschetto tutto inbiancato di nuovo!

cimg0288v.jpg

cimg0289n.jpg

Gran Sasso

img2512.jpg

Scusate le poche foto: mi ero portato sia la reflex che la digitale ma ero piuttosto giù. La discesa è stata piuttosto bruttina: con quei cosi ai piedi, non poteva andare altrimenti.

montevettore
      Membro

ma che t’era successo per essere tanto giù, forse l’hai scrito ma a me è sfuggito.
        ciao

montevettore
        Membro

ma che t’era successo per essere tanto giù, forse l’hai scrito ma a me è sfuggito.
          ciao

simonesnow
          Moderatore

montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
            ciao

Se clicchi sul link capisci tutto….:(

Ti capisco… anche io ho perso ben due gatte e mi tengo ora stretto l’unico gatto rimasto!!!
            Ti sono vicino…:(

simonesnow
            Moderatore

montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
              ciao

Se clicchi sul link capisci tutto….:(

Ti capisco… anche io ho perso ben due gatte e mi tengo ora stretto l’unico gatto rimasto!!!
              Ti sono vicino…:(

Miky
              Membro

Mi dispiace tanto Fonzie, anche io ho subito questo dispiacere l’anno scorso. Sembrerà stupido ma io ancora ci stò male!Molti pensano che i gatti siano solo egoisti(e che si avvicinano solo quando hanno fame), ma in realtà questi esserini riescono a darti molto più di tante persone e alla fine diventano come uno di famiglia e la loro scomparsa crea un vuoto difficile da colmare!!Scusate se sono andato fuori topic!

Miky
                Membro

Mi dispiace tanto Fonzie, anche io ho subito questo dispiacere l’anno scorso. Sembrerà stupido ma io ancora ci stò male!Molti pensano che i gatti siano solo egoisti(e che si avvicinano solo quando hanno fame), ma in realtà questi esserini riescono a darti molto più di tante persone e alla fine diventano come uno di famiglia e la loro scomparsa crea un vuoto difficile da colmare!!Scusate se sono andato fuori topic!

montevettore
                  Membro

Che storia! Condoglianze.

montevettore
                    Membro

Che storia! Condoglianze.

Fonzie
                      Membro

Tnx guys

Fonzie
                        Membro

Tnx guys

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.