sciare sulle pietre…

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale sciare sulle pietre…

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229429
    deepout83
    Membro

      Innsbruck, la pista da sci è una lastra… di pietre

      La neve? Non ne abbiamo bisogno. Ecco un gruppo di freerider austriaci che fanno di necessità virtù, sulle alture di Haiming, villaggio situato a 45 km circa a ovest di una delle capitali mondiali dello sci, Innsbruck. Una pietraia da scalare, rigorosamente a piedi, poi via, con evoluzioni audaci, su un fondo che rende simili discese sconsigliabili a chiunque non abbia il 110 per cento di probabilità di finire la giornata senza mettere il fondoschiena per terra. La neve, nel Tirolo, è a tutt’oggi un miraggio (vedi gallery di qualche giorno fa), ma almeno i più bravi trovano il modo di divertirsi con gli sci ai piedi. E anche grazie alla perizia del fotografo (Dominic Ebenbichler), il tutto diventa perfino bello da vedere

      [01 dicembre 2011]

      http://viaggi.repubblica.it/multimedia/innsbruck-la-pista-da-sci-e-una-lastra-di-pietre/31086866/1/1

      In mancanza di neve…:laugh:

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.