SciMarche Day 2009

News Forum SciMarche Day 2009

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #192213
    Carlo
    Membro

    Ragazzi,
    siamo nel bel mezzo della stagione sciistica e credo che sia giunto il momento di oranizzare lo Scimarche Day 2009!

    Visto che sono il moderatore del forum incontri sulla nove lancio l’iniziativa sperando che sia ben accolta dai gestori del sito e da tutta la comunità!

    Dovremmo scegliere il periodo in cui farlo (io direi fine gennaio inizio febbraio) e il resort… indovinate per quale opterei?? frontignano!! :-D Cmq metteremo a votazione entrambe le scelte se questa iniziativa decollerà!

    Fatemi sapere,

    Carlo

    #248635
    Alrescha
    Membro

    :) Visto l’adesione alla Sci Marche Card e l’ottimo lavoro svolto sin qui sfociato nell’ennesima superaffluenza di appassionati della neve, propongo anche io Frontignano. Condivido anchi’io fine gennaio inizio febbraio. Più che una scelta degli utenti direi che forse è meglio che sia direttamente il gestore di questo forum a decidere luogo e data…..chi ci ama ci segua!!!!! 😆 😆 😆

    #212173
    Alrescha
    Membro

    :) Visto l’adesione alla Sci Marche Card e l’ottimo lavoro svolto sin qui sfociato nell’ennesima superaffluenza di appassionati della neve, propongo anche io Frontignano. Condivido anchi’io fine gennaio inizio febbraio. Più che una scelta degli utenti direi che forse è meglio che sia direttamente il gestore di questo forum a decidere luogo e data…..chi ci ama ci segua!!!!! 😆 😆 😆

    #248671
    Jonathan
    Amministratore del forum

    ciao ragazzuoli, ho iniziato a muovermi per fare lo scimarche day, cmq ora come priorità c’è la porchettata per i 1000 utenti e poi andiamo con lo scimarche day!! :D

    oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #212209
    Jonathan
    Amministratore del forum

    ciao ragazzuoli, ho iniziato a muovermi per fare lo scimarche day, cmq ora come priorità c’è la porchettata per i 1000 utenti e poi andiamo con lo scimarche day!! :D

    oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #212269
    Alrescha
    Membro

    :laugh: Ok! Vada prima per la porchetta!!!

    Unire le due cose? :dry: Forse l’ho sparata troppo grossa e Jo dovrebbe prostituirsi un po’ troppo :laugh:

    #248731
    Alrescha
    Membro

    :laugh: Ok! Vada prima per la porchetta!!!

    Unire le due cose? :dry: Forse l’ho sparata troppo grossa e Jo dovrebbe prostituirsi un po’ troppo :laugh:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.