Secondo voi quale stazione aprirà per prima?

News Forum Secondo voi quale stazione aprirà per prima?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #192527
    montevettore
    Membro

    L’attesa sta diventando spasmodica e intanto io la sparo grossa e dico che, viste le previsioni,penso che Sarnano abbia buone possibilità di aprire per prima.
    Si accettano scommesse.

    #215668
    RomPart
    Membro

    magari per me sarebbe anche la più vicina anche se frontignano e monte prata soprattutto per me sono le favorite

    #252130
    RomPart
    Membro

    magari per me sarebbe anche la più vicina anche se frontignano e monte prata soprattutto per me sono le favorite

    #215669
    meteourbino
    Partecipante

    Sicuramente visto il calo delle temperature da sabato all’ Eremo si inizierà a sparare, quindi penso che entro metà della prossima settimana la stazione aprirà!! Idem a Sarnano se mettono in funzione l’innevamento. Con le precipitazioni naturali penso che la prima sarà il Prata e forse la parte alta di Fronty (cmq non prima di lunedì prossimo!)

    #252131
    meteourbino
    Partecipante

    Sicuramente visto il calo delle temperature da sabato all’ Eremo si inizierà a sparare, quindi penso che entro metà della prossima settimana la stazione aprirà!! Idem a Sarnano se mettono in funzione l’innevamento. Con le precipitazioni naturali penso che la prima sarà il Prata e forse la parte alta di Fronty (cmq non prima di lunedì prossimo!)

    #215673
    Lucaps
    Moderatore

    secondo me la prima ad aprire sarà Frontignano! visto che la parte alta sembra avere un piccola base e se sarà incrementata da qualche altra precipitazione aggiungendo l’ organizzazione che in questi anni stanno avendo apriranno di sicuro….

    #252135
    Lucaps
    Moderatore

    secondo me la prima ad aprire sarà Frontignano! visto che la parte alta sembra avere un piccola base e se sarà incrementata da qualche altra precipitazione aggiungendo l’ organizzazione che in questi anni stanno avendo apriranno di sicuro….

    #215676
    sertorelli
    Moderatore

    secondo me parte alta di fronty sarà la prima!

    #252138
    sertorelli
    Moderatore

    secondo me parte alta di fronty sarà la prima!

    #215680
    simonesnow
    Moderatore

    Secondo me il Prata e la parte alta di Frontignano…:)

    #252142
    simonesnow
    Moderatore

    Secondo me il Prata e la parte alta di Frontignano…:)

    #215685
    forza72
    Partecipante

    Fronti :)

    #252147
    forza72
    Partecipante

    Fronti :)

    #215688
    Sibillo
    Membro

    Fronty:)

    E dico pure: domenica 14: parte alta
    lunedi 15-giovedi 18: sempre parte alta
    da venerdi.. TUTTO APERTO!!B) :woohoo:

    Questo è un mio sogno..ma Fronty mi ha viziato troppo questi ultimi due anni per non crederci:woohoo:

    Per Sassotetto ci sarebbero buone chances..SE SPARASSERO CON I CANNONI (da neve intendo:laugh:)

    Sparare sarebbe intelligente perchè:
    1) creerebbero un buon fondo per le prossime feste evitando sorprese-scirocco
    2) il meteo di fine dicembre garantisce tenuta della neve in quota per una fase di venti da nord-est
    3) si migliorerebbe l’immagine del comprensorio

    #252150
    Sibillo
    Membro

    Fronty:)

    E dico pure: domenica 14: parte alta
    lunedi 15-giovedi 18: sempre parte alta
    da venerdi.. TUTTO APERTO!!B) :woohoo:

    Questo è un mio sogno..ma Fronty mi ha viziato troppo questi ultimi due anni per non crederci:woohoo:

    Per Sassotetto ci sarebbero buone chances..SE SPARASSERO CON I CANNONI (da neve intendo:laugh:)

    Sparare sarebbe intelligente perchè:
    1) creerebbero un buon fondo per le prossime feste evitando sorprese-scirocco
    2) il meteo di fine dicembre garantisce tenuta della neve in quota per una fase di venti da nord-est
    3) si migliorerebbe l’immagine del comprensorio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.