Secondo voi quale stazione aprirà per prima?

News Forum Secondo voi quale stazione aprirà per prima?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    montevettore
    Membro

L’attesa sta diventando spasmodica e intanto io la sparo grossa e dico che, viste le previsioni,penso che Sarnano abbia buone possibilità di aprire per prima.
      Si accettano scommesse.

RomPart
      Membro

magari per me sarebbe anche la più vicina anche se frontignano e monte prata soprattutto per me sono le favorite

RomPart
        Membro

magari per me sarebbe anche la più vicina anche se frontignano e monte prata soprattutto per me sono le favorite

meteourbino
          Partecipante

Sicuramente visto il calo delle temperature da sabato all’ Eremo si inizierà a sparare, quindi penso che entro metà della prossima settimana la stazione aprirà!! Idem a Sarnano se mettono in funzione l’innevamento. Con le precipitazioni naturali penso che la prima sarà il Prata e forse la parte alta di Fronty (cmq non prima di lunedì prossimo!)

meteourbino
            Partecipante

Sicuramente visto il calo delle temperature da sabato all’ Eremo si inizierà a sparare, quindi penso che entro metà della prossima settimana la stazione aprirà!! Idem a Sarnano se mettono in funzione l’innevamento. Con le precipitazioni naturali penso che la prima sarà il Prata e forse la parte alta di Fronty (cmq non prima di lunedì prossimo!)

Lucaps
              Moderatore

secondo me la prima ad aprire sarà Frontignano! visto che la parte alta sembra avere un piccola base e se sarà incrementata da qualche altra precipitazione aggiungendo l’ organizzazione che in questi anni stanno avendo apriranno di sicuro….

Lucaps
                Moderatore

secondo me la prima ad aprire sarà Frontignano! visto che la parte alta sembra avere un piccola base e se sarà incrementata da qualche altra precipitazione aggiungendo l’ organizzazione che in questi anni stanno avendo apriranno di sicuro….

sertorelli
                  Moderatore

secondo me parte alta di fronty sarà la prima!

sertorelli
                    Moderatore

secondo me parte alta di fronty sarà la prima!

simonesnow
                      Moderatore

Secondo me il Prata e la parte alta di Frontignano…:)

simonesnow
                        Moderatore

Secondo me il Prata e la parte alta di Frontignano…:)

forza72
                          Partecipante

Fronti :)

forza72
                            Partecipante

Fronti :)

Sibillo
                              Membro

Fronty:)

E dico pure: domenica 14: parte alta
                                lunedi 15-giovedi 18: sempre parte alta
                                da venerdi.. TUTTO APERTO!!B) :woohoo:

Questo è un mio sogno..ma Fronty mi ha viziato troppo questi ultimi due anni per non crederci:woohoo:

Per Sassotetto ci sarebbero buone chances..SE SPARASSERO CON I CANNONI (da neve intendo:laugh:)

Sparare sarebbe intelligente perchè:
                                1) creerebbero un buon fondo per le prossime feste evitando sorprese-scirocco
                                2) il meteo di fine dicembre garantisce tenuta della neve in quota per una fase di venti da nord-est
                                3) si migliorerebbe l’immagine del comprensorio

Sibillo
                                Membro

Fronty:)

E dico pure: domenica 14: parte alta
                                  lunedi 15-giovedi 18: sempre parte alta
                                  da venerdi.. TUTTO APERTO!!B) :woohoo:

Questo è un mio sogno..ma Fronty mi ha viziato troppo questi ultimi due anni per non crederci:woohoo:

Per Sassotetto ci sarebbero buone chances..SE SPARASSERO CON I CANNONI (da neve intendo:laugh:)

Sparare sarebbe intelligente perchè:
                                  1) creerebbero un buon fondo per le prossime feste evitando sorprese-scirocco
                                  2) il meteo di fine dicembre garantisce tenuta della neve in quota per una fase di venti da nord-est
                                  3) si migliorerebbe l’immagine del comprensorio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.