Date un po’ un’occhiata nella home di http://www.castelsantangelo.sinp.net alla voce "Vi segnaliamo inoltre…"!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
miracolooooooooooooooooooooooooo:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
bella storia!!
una seggiovia a monte prata c’è la vuole proprio!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Cosa sta succedendo?? Le Marche si svegliano…BEEEELLA COSA!!!:woohoo:
il gallo prima (o poi) canta per tutti!!!
BRAVI!
per quello che mi sembra di capire la nuova seggiovia salirà dal canalino (valle dell’angelo) fino alla sommità del Prata… quello che non mi piace è che sarà biposto… io avrei optato per una triposto… cmq viste le condizioni penose dell’innevamento nel canalino (che ho quasi sempre trovato, soprattutto con vari "accessori" in mezzo alla neve) non so se sia tanto saggio farla partire così in basso… potrebbe essere utilizzata veramente poco…
:laugh: Miracolo!!!!!!!!!!!
guarda che monte prata è forse la località con il maggiore innevamento. puo confermare lo stesso meteourbino.
però tanto la seggiovia è per prossim’anno.
Benissimo!!!! vai Monte Prata!!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo: nel paese nativo de mammaa dove ho passat la maggior parte dei sogg estivi da picerillo e ritorno sempre co immeso piacere per serfare in inferno le dolci pendenze di quei lughi per me è:silly: :silly: bellissimo:silly: :silly: quei posti meritano cose persone incoragiamento per far ritornare nelle valli l aria verace di un tempo daiee:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Fleiss scritto:
è vero, sono daccordo.
Quello che penso è che il canalino per scendere dal prata alla valle sotto molte volte è messo male, anche con innevamento abbondante!!!!
il canalino per scendere dal prata alla valle sotto molte volte è messo male, anche con innevamento abbondante!!!!
ok ma quello dipende da chi batte col gatto le piste qest anno non era mai stato cosi largo anche il muro dall altra parte bateva per intero niete da dire ricorda il primo pezzo é sempre una nera
nella valle dell angelo cosi chiamata la neve rimane anche dopo che chiudo le giostre
il problema sara di una intermedia ??!!e che strada fara nel boshetto:P
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
che bella notizia!!!!! :woohoo:
quindi se nn ho capito male dal prossimo anno si avrà una biposto che salirà dalla valle dell’angelo fino in cima al monte prata (dove arrivano i 2 skilift paralleli)???
Post modificato da: Sibillo, alle: 2006/10/31 16:48
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.