Seggiovia Monte Prata

News Forum Seggiovia Monte Prata

  • Questo topic ha 33 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 5 mesi fa da ciao.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #190944
    Jonathan
    Amministratore del forum

      Date un po’ un’occhiata nella home di http://www.castelsantangelo.sinp.net alla voce "Vi segnaliamo inoltre…"!

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #196003
      mirketto1976
      Membro

        miracolooooooooooooooooooooooooo:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

        #196008
        Jonathan
        Amministratore del forum

          bella storia!! :)

          una seggiovia a monte prata c’è la vuole proprio!!

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #196010
          Nelson
          Moderatore

            Cosa sta succedendo?? Le Marche si svegliano…BEEEELLA COSA!!!:woohoo:

            #196018
            marcops
            Moderatore

              il gallo prima (o poi) canta per tutti!!!

              BRAVI!

              #196021
              marcops
              Moderatore

                per quello che mi sembra di capire la nuova seggiovia salirà dal canalino (valle dell’angelo) fino alla sommità del Prata… quello che non mi piace è che sarà biposto… io avrei optato per una triposto… cmq viste le condizioni penose dell’innevamento nel canalino (che ho quasi sempre trovato, soprattutto con vari "accessori" in mezzo alla neve) non so se sia tanto saggio farla partire così in basso… potrebbe essere utilizzata veramente poco…

                #196030
                Giangio8
                Membro

                  :laugh: Miracolo!!!!!!!!!!!

                  #196033
                  Fleiss
                  Membro

                    guarda che monte prata è forse la località con il maggiore innevamento. puo confermare lo stesso meteourbino.
                    però tanto la seggiovia è per prossim’anno.

                    #196052
                    sertorelli
                    Moderatore

                      Benissimo!!!! vai Monte Prata!!!

                      #196054
                      ciao
                      Membro

                        :woohoo: :woohoo: :woohoo: nel paese nativo de mammaa dove ho passat la maggior parte dei sogg estivi da picerillo e ritorno sempre co immeso piacere per serfare in inferno le dolci pendenze di quei lughi per me è:silly: :silly: bellissimo:silly: :silly: quei posti meritano cose persone incoragiamento per far ritornare nelle valli l aria verace di un tempo daiee:woohoo: :woohoo: :woohoo:

                        #196056
                        marcops
                        Moderatore

                          Fleiss scritto:

                          Quote:
                          guarda che monte prata è forse la località con il maggiore innevamento. puo confermare lo stesso meteourbino.
                          però tanto la seggiovia è per prossim’anno.

                          è vero, sono daccordo.
                          Quello che penso è che il canalino per scendere dal prata alla valle sotto molte volte è messo male, anche con innevamento abbondante!!!!

                          #196058
                          ciao
                          Membro

                            il canalino per scendere dal prata alla valle sotto molte volte è messo male, anche con innevamento abbondante!!!!
                            ok ma quello dipende da chi batte col gatto le piste qest anno non era mai stato cosi largo anche il muro dall altra parte bateva per intero niete da dire ricorda il primo pezzo é sempre una nera
                            nella valle dell angelo cosi chiamata la neve rimane anche dopo che chiudo le giostre B) B) il problema sara di una intermedia ??!!e che strada fara nel boshetto:P ;)

                            #196059
                            snow96
                            Membro

                              wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
                              che bella notizia!!!!! :woohoo:
                              quindi se nn ho capito male dal prossimo anno si avrà una biposto che salirà dalla valle dell’angelo fino in cima al monte prata (dove arrivano i 2 skilift paralleli)???

                              #196087
                              Sibillo
                              Membro

                                Post modificato da: Sibillo, alle: 2006/10/31 16:48

                                #196092
                                Sibillo
                                Membro
                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.