Seggiovia Monte Prata

News Forum Seggiovia Monte Prata

• Questo topic ha 33 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 5 mesi fa da ciao.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

Date un po’ un’occhiata nella home di http://www.castelsantangelo.sinp.net alla voce "Vi segnaliamo inoltre…"!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

mirketto1976
    Membro

miracolooooooooooooooooooooooooo:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Jonathan
    Amministratore del forum

bella storia!! :)

una seggiovia a monte prata c’è la vuole proprio!!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Nelson
    Moderatore

Cosa sta succedendo?? Le Marche si svegliano…BEEEELLA COSA!!!:woohoo:

marcops
    Moderatore

il gallo prima (o poi) canta per tutti!!!

BRAVI!

marcops
    Moderatore

per quello che mi sembra di capire la nuova seggiovia salirà dal canalino (valle dell’angelo) fino alla sommità del Prata… quello che non mi piace è che sarà biposto… io avrei optato per una triposto… cmq viste le condizioni penose dell’innevamento nel canalino (che ho quasi sempre trovato, soprattutto con vari "accessori" in mezzo alla neve) non so se sia tanto saggio farla partire così in basso… potrebbe essere utilizzata veramente poco…

Giangio8
    Membro

:laugh: Miracolo!!!!!!!!!!!

Fleiss
    Membro

guarda che monte prata è forse la località con il maggiore innevamento. puo confermare lo stesso meteourbino.
    però tanto la seggiovia è per prossim’anno.

sertorelli
    Moderatore

Benissimo!!!! vai Monte Prata!!!

ciao
    Membro

:woohoo: :woohoo: :woohoo: nel paese nativo de mammaa dove ho passat la maggior parte dei sogg estivi da picerillo e ritorno sempre co immeso piacere per serfare in inferno le dolci pendenze di quei lughi per me è:silly: :silly: bellissimo:silly: :silly: quei posti meritano cose persone incoragiamento per far ritornare nelle valli l aria verace di un tempo daiee:woohoo: :woohoo: :woohoo:

marcops
    Moderatore

Fleiss scritto:

Quote:
    guarda che monte prata è forse la località con il maggiore innevamento. puo confermare lo stesso meteourbino.
    però tanto la seggiovia è per prossim’anno.

è vero, sono daccordo.
    Quello che penso è che il canalino per scendere dal prata alla valle sotto molte volte è messo male, anche con innevamento abbondante!!!!

ciao
    Membro

il canalino per scendere dal prata alla valle sotto molte volte è messo male, anche con innevamento abbondante!!!!
    ok ma quello dipende da chi batte col gatto le piste qest anno non era mai stato cosi largo anche il muro dall altra parte bateva per intero niete da dire ricorda il primo pezzo é sempre una nera
    nella valle dell angelo cosi chiamata la neve rimane anche dopo che chiudo le giostre B) B) il problema sara di una intermedia ??!!e che strada fara nel boshetto:P ;)

snow96
    Membro

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    che bella notizia!!!!! :woohoo:
    quindi se nn ho capito male dal prossimo anno si avrà una biposto che salirà dalla valle dell’angelo fino in cima al monte prata (dove arrivano i 2 skilift paralleli)???

Sibillo
    Membro

Post modificato da: Sibillo, alle: 2006/10/31 16:48

Sibillo
    Membro
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.