Seggiovia Monte Prata

News Forum Seggiovia Monte Prata

  • Questo topic ha 33 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 5 mesi fa da ciao.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #232636
    Jonathan
    Amministratore del forum

      A quanto pare il bando per l’affidamento di incarico della progettazione definitiva della seggiovia è stato annulato. Così è scritto nel sito del comune http://www.castelsantangelo.sinp.net

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #232637
      Laster
      Moderatore

        ragazzi fate un pò di pulizia di post. ;)

        #232645
        simoneroscio
        Membro

          Era ora :il resort con gli impianti più scassoni della zona finalmente si rinnova ,anche se per la stagione 2007/2008.:lol:
          una bella seggiovia che ricopre il punto più basso e quello più alto: semplice ma efficace, ma la seggiovia speriamo che non vada alla velocità di quella delle Saliere!
          Una domanda importantissima !
          Perchè non si uniscono in un consorzio Frontignano e Monte Prata ,uniscono il denaro e le idee e fanno un bel resourt!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
          E collegati da cabinovie ,piste di rientro ,ecc.
          Ma se i soldi mancano…:silly:
          Però sarebbe bello

          #232647
          mirketto1976
          Membro

            sarebbe bello si…sono un po’ distanti,non so’ se una volta c’era il progetto o l idea.e’ come sassotetot e bolognola,sarebbe molto semplice collegare con lo skibus.tra di loro basterebbero un paio di impiantini.sono molto molto vicini.:(

            #232654
            skifun70
            Moderatore

              talmente vicini che le seggiovie sono sotto il comune di Bolognola

              #232658
              snow96
              Membro

                nn ho capito se il bando è stato annullato o no… :dry:

                #232666
                Giangio8
                Membro

                  Dal sito sembrerebbe di si:(
                  é un peccato perchè a Monte Prata cè sempre molta neve con durata nei mesi più a lungo di altri resort marchigiani.Io vado sempre alla domenica una bella seggiovia darebbe una gran mano allo sviluppo di questo resort e per il nostro divertimento.

                  #232677
                  snow96
                  Membro

                    ma che senso ha indire un bando, e poco dopo annullarlo??? :(

                    #232681
                    marcops
                    Moderatore

                      la mancanza di soldi in bilancio mi sembra poco credibile… quindi credo che si tratti di un errore nella fornulazione del bando, o sui tempi o sul tipo di impianto da installare… a meno che non ci sia il solito verde in giunta che abbia protestato!

                      #232684
                      Fleiss
                      Membro

                        comunque vi posso dire che nei prossimi anni qualsiasi località voglia rinnovare i propri impianti lo dovrà fare con i mezzi propri.con la nuova finanziaria non ci saranno più i soldi dal governo e dalle regioni.
                        infatti quest’anno è andata bene sia a sarnano che al monte catria.
                        per i prossimi anni la vedo brutta.

                        #232701
                        marcops
                        Moderatore

                          magari ci saranno dei finanziamenti dall’unione europea…

                          #234096
                          Laster
                          Moderatore

                            c’è una diffida dell’ordine degli ingegneri di macerata sul bando per la nuova seggiovia a Monte Prata, leggete qua….

                            http://www.ordine-ingegneri.ap.it/archivio/2007/37.pdf

                            aiaiaiaiai

                            #234099
                            sertorelli
                            Moderatore

                              cominciano male!!!

                              #234111
                              marcops
                              Moderatore

                                BEL CASINO CHE HANNO FATTO!

                                #234112
                                Jonathan
                                Amministratore del forum

                                  mi spiegate meglio che cosa è successo? quali reati avrebbe commesso il tizio?

                                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.