Segnalate le aperture impianti 17/18 Febbraio 2007

News Forum Segnalate le aperture impianti 17/18 Febbraio 2007

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #191173
    simonesnow
    Moderatore

      Io ci provo…. ma penso che non ce ne sia uno aperto!!!!!!:angry:

      #198443
      Aleksnow
      Membro

        Laaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee……………:sick:

        #198448
        glapen
        Membro

          Aleksnow scritto:

          Quote:
          Laaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee……………:sick:

          👿 :sick: :woohoo:

          #198449
          glapen
          Membro

            glapen scritto:

            Quote:
            Aleksnow scritto:

            Quote:
            Laaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee……………:sick:

            👿 :sick: :woohoo:


            PORTATI LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            #198450
            Lucaps
            Moderatore

              Aperto solo Frontignano ma solo con la seggiovia delle saliere e campo scuola :( :(

              #198458
              sertorelli
              Moderatore

                Lucaps scritto:

                Quote:
                Aperto solo Frontignano ma solo con la seggiovia delle saliere e campo scuola :( :(

                chissà quanto vorranno per il giornaliero? 👿

                #198482
                simonesnow
                Moderatore

                  Alla faccia del frontignano…. sabato siamo stati al Terminillo… almeno 4 impianti erano aperti!!!!!!!!!;)

                  #198484
                  MARCK
                  Membro

                    l’unico posto per sciare e Roccaraso !
                    sabato siamo stati giu… una giornata di sole strepitosa e la neve era perfetta
                    certo non era tutto aperto ma i collegamenti erano titti aperti!!

                    credo proprio che a frontignano questanno non potro mai andare a sciare
                    :angry: :angry:

                    #198488
                    Fleiss
                    Membro

                      il migliore di tutti è campo imperatore.neve pura,naturale 60/100 cm. e poi la quota facilita il mantenimento della neve 1900-2200 mt

                      #198489
                      Giangio8
                      Membro

                        Fleiss scritto:

                        Quote:
                        il migliore di tutti è campo imperatore.neve pura,naturale 60/100 cm. e poi la quota facilita il mantenimento della neve 1900-2200 mt

                        Confermo;)

                        #198500
                        simonesnow
                        Moderatore

                          Secondo me è l’Abetone….. tutte le piste sono aperte… altezza neve 40-90!!!!!
                          Secondo me il miglior resort del centro italia!!!!;)

                          #198501
                          skifun70
                          Moderatore

                            con la situazione che stiamo vivendo sarebbe da rinominare il topic in " rimpianti " e non impianti. :( 👿

                            #198506
                            Aleksnow
                            Membro

                              skifun70 scritto:

                              Quote:
                              con la situazione che stiamo vivendo sarebbe da rinominare il topic in " rimpianti " e non impianti. :( 👿

                              BUAHHHHHHHHHH!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: me stai a fa’ mori’…..:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                              #198703
                              simoneroscio
                              Membro

                                Ragà gim tutti a scià nel ghiaccià:pinch:
                                :S
                                Meglio di niente
                                Andiamo a Innsbruck pernottiamo lì e si va allo Stubaital

                                #198721
                                paulo
                                Membro

                                  skifun70 scritto:

                                  Quote:
                                  con la situazione che stiamo vivendo sarebbe da rinominare il topic in " rimpianti " e non impianti. :( 👿

                                  :laugh: 😆 :laugh: 😆 :laugh: 😆 :laugh:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.