Segnalate le aperture impianti 27/28 Gennaio 2006

News Forum Segnalate le aperture impianti 27/28 Gennaio 2006

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Autore
    Aleksnow
    Membro

Laster scritto:

Quote:
    per il sud Marche:

l’Enit dà per Forca Canapine 30-50 cm di neve e probabile apertura per il weekend…mi informerò via telefono
    cmq vada domenica me metto sti sciiiiiii:angry:

Hola Fratello….anche io stavo pensando Forca come alternativa;) infatti visto che la neve veniva dal Tirreno,ci pensavo che nei monti da quel versante potevano ricevere piu neve….al Teminillo danno 80cm……:huh: :blink: e apertura nel week!

Laster
    Moderatore

Aleksnow scritto:

Quote:
    Laster scritto:

Quote:
    per il sud Marche:

l’Enit dà per Forca Canapine 30-50 cm di neve e probabile apertura per il weekend…mi informerò via telefono
    cmq vada domenica me metto sti sciiiiiii:angry:

Hola Fratello….anche io stavo pensando Forca come alternativa;) infatti visto che la neve veniva dal Tirreno,ci pensavo che nei monti da quel versante potevano ricevere piu neve….al Teminillo danno 80cm……:huh: :blink: e apertura nel week!

si si le montagne dell’altro versante hanno molta neve come il Terminillo, forca canapine forse è stata privilegiata dall’orientamento trasversale est-ovest o cmq dal fatto che è più esposto verso ovest rispetto alle altre località marchigiane… ti faccio sapere..incognita vento

cmq vi posto un riassunto dei numeri di telefono dei resort, se ci sono errori o mancanze fate sapere perchè sono dell’anno passato

poi potrebbero essere messi in evidenza sul forum o in home page per una consultazione veloce e per essere stampata…che dite?? Jo, Admin ???

RESORT INFO
    SCIMARCHE.IT

Pr. di Macerata
    ACQUACANINA (fondo)
    0737/52143-52231
    BOLOGNOLA
    0737/520176
    MONTE PRATA
    0737/98321/98112
    FRONTIGNANO
    0737/90224
    SARNANO-SASSOTETTO
    0733/651103
    Pr. di Ascoli Piceno
    FORCA CANAPINE
    3394712100
    MONTE PISELLI
    0736/251675
    Pr. di Pesaro-Urbino
    EREMO MONTE CARPEGNA
    0722/78143
    VILLAGRANDE-MONTECOPIOLO
    0722/78225
    MONTE NERONE
    328/3515834 – 0722/90134 – 8558740 – 986346

:side:

Post modificato da: Laster, alle: 2007/01/26 10:55

sertorelli
    Moderatore

Ultime info: su ussita-frontignano.com dicono che apriranno tutti gli impianti delle Saliere (Belvedere, saliere, ginepro e nastro trasportatore) mentre danno per chiusi tutti quelli del canalone.

maxmae
    Membro

Sul monte nerone hanno iniziato a battere le piste……
    Sarà il "nostro" Francesco sul gatto?

http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&Itemid=65

meteourbino
    Partecipante

Maxme purtoppo non sono io ma è Gianni!!! Io sono ad Urbino a studiare che lunedì ho un esame!!!!! Cmq confermo l’apertura degli impianti del Nerone per domani e domenica!!!!!! Domani io sarò sul Catria a preparare le piste per il collaudo della sciovia mentre domenica tutti a sciare al Nerone ;)

platoon
    Membro

Se vi può interessare ho appena telefonato a Forca e mi hanno confermato l’apertura per domani! 50/60 cm. :) :) :)

Laster
    Moderatore

platoon scritto:

Quote:
    Se vi può interessare ho appena telefonato a Forca e mi hanno confermato l’apertura per domani! 50/60 cm. :) :) :)

ecco appunto volevo dire questo!confermato per domani;) :) :)

MikeTrack
    Membro

..::GOOD::..

Jonathan
    Amministratore del forum

x Laster

si l’idea è molto buona nelle prossime ore le metteremo online ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Sibillo
    Membro

Domani non posso mancare a Fronty… :woohoo: :woohoo:
    Come mancare LA PRIMA RISALITA SULLA MITICA QUADRIPOSTO ULTRAVELOCE!!! :woohoo: E le nuove piste…
    Mi hanno detto che in queste ore con i gatti stanno sistemando le piste del canalone. Dovrebbe aver nevicato ancora e Domenica forse aprono TUTTO. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/01/26 16:57

Aleksnow
    Membro

Sibillo scritto:

Quote:
    Domani non posso mancare a Fronty… :woohoo: :woohoo:
    Come mancare LA PRIMA RISALITA SULLA MITICA QUADRIPOSTO ULTRAVELOCE!!! :woohoo: E le nuove piste…
    Mi hanno detto che in queste ore con i gatti stanno sistemando le piste del canalone. Dovrebbe aver nevicato ancora e Domenica forse aprono TUTTO. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:<br><br>Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/01/26 16:57

Ciao vicino! Domenica e Lunedì saro’ su….come ti riconosco?:huh:

paulo
    Membro

FINALMENTEEEEEEEE!!!
    Come ho capito, Sassotetto domani chiuso… alla Capannina non risponde nessuno, neanche a Sassotetto
    Tutti a FRONTY!!! EVVAIIIIIIIII!!!

che liberazione
    che emozione

[rivoglio l’emoticon con la banana che balla!]

:P

jos235
    Membro

MMA VIENI!!!! era ora!!!!
    Certo che se andiamo tutti a Frontignano si passerà più tempo a fare la coda alla seggiovia che a sciare:S :S !!
    Speriamo che nevichi ancora e aprano tutto!

jos235
    Membro

Intanto a ripreso a funzionare la webcam di Monte Prata.
    Secondo me domani aprono anche qua (su meteoappennino da 30-50cm).

http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam_r&nw=1&Itemid=52

Post modificato da: jos235, alle: 2007/01/27 16:09

Aleksnow
    Membro

Visto che siamo parecchi….perchè verso l’una non ci ritroviamo al rifugio?:whistle:

Post modificato da: Aleksnow, alle: 2007/01/27 16:38

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.