Segnalate le aperture impianti 27/28 Gennaio 2006

News Forum Segnalate le aperture impianti 27/28 Gennaio 2006

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Autore
    Aleksnow
    Membro

Laster scritto:

Quote:
      per il sud Marche:

l’Enit dà per Forca Canapine 30-50 cm di neve e probabile apertura per il weekend…mi informerò via telefono
      cmq vada domenica me metto sti sciiiiiii:angry:

Hola Fratello….anche io stavo pensando Forca come alternativa;) infatti visto che la neve veniva dal Tirreno,ci pensavo che nei monti da quel versante potevano ricevere piu neve….al Teminillo danno 80cm……:huh: :blink: e apertura nel week!

Laster
      Moderatore

Aleksnow scritto:

Quote:
        Laster scritto:

Quote:
        per il sud Marche:

l’Enit dà per Forca Canapine 30-50 cm di neve e probabile apertura per il weekend…mi informerò via telefono
        cmq vada domenica me metto sti sciiiiiii:angry:

Hola Fratello….anche io stavo pensando Forca come alternativa;) infatti visto che la neve veniva dal Tirreno,ci pensavo che nei monti da quel versante potevano ricevere piu neve….al Teminillo danno 80cm……:huh: :blink: e apertura nel week!

si si le montagne dell’altro versante hanno molta neve come il Terminillo, forca canapine forse è stata privilegiata dall’orientamento trasversale est-ovest o cmq dal fatto che è più esposto verso ovest rispetto alle altre località marchigiane… ti faccio sapere..incognita vento

cmq vi posto un riassunto dei numeri di telefono dei resort, se ci sono errori o mancanze fate sapere perchè sono dell’anno passato

poi potrebbero essere messi in evidenza sul forum o in home page per una consultazione veloce e per essere stampata…che dite?? Jo, Admin ???

RESORT INFO
        SCIMARCHE.IT

Pr. di Macerata
        ACQUACANINA (fondo)
        0737/52143-52231
        BOLOGNOLA
        0737/520176
        MONTE PRATA
        0737/98321/98112
        FRONTIGNANO
        0737/90224
        SARNANO-SASSOTETTO
        0733/651103
        Pr. di Ascoli Piceno
        FORCA CANAPINE
        3394712100
        MONTE PISELLI
        0736/251675
        Pr. di Pesaro-Urbino
        EREMO MONTE CARPEGNA
        0722/78143
        VILLAGRANDE-MONTECOPIOLO
        0722/78225
        MONTE NERONE
        328/3515834 – 0722/90134 – 8558740 – 986346

:side:

Post modificato da: Laster, alle: 2007/01/26 10:55

sertorelli
        Moderatore

Ultime info: su ussita-frontignano.com dicono che apriranno tutti gli impianti delle Saliere (Belvedere, saliere, ginepro e nastro trasportatore) mentre danno per chiusi tutti quelli del canalone.

maxmae
          Membro

Sul monte nerone hanno iniziato a battere le piste……
            Sarà il "nostro" Francesco sul gatto?

http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&Itemid=65

meteourbino
            Partecipante

Maxme purtoppo non sono io ma è Gianni!!! Io sono ad Urbino a studiare che lunedì ho un esame!!!!! Cmq confermo l’apertura degli impianti del Nerone per domani e domenica!!!!!! Domani io sarò sul Catria a preparare le piste per il collaudo della sciovia mentre domenica tutti a sciare al Nerone ;)

platoon
              Membro

Se vi può interessare ho appena telefonato a Forca e mi hanno confermato l’apertura per domani! 50/60 cm. :) :) :)

Laster
                Moderatore

platoon scritto:

Quote:
                  Se vi può interessare ho appena telefonato a Forca e mi hanno confermato l’apertura per domani! 50/60 cm. :) :) :)

ecco appunto volevo dire questo!confermato per domani;) :) :)

MikeTrack
                  Membro

..::GOOD::..

Jonathan
                    Amministratore del forum

x Laster

si l’idea è molto buona nelle prossime ore le metteremo online ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Sibillo
                      Membro

Domani non posso mancare a Fronty… :woohoo: :woohoo:
                        Come mancare LA PRIMA RISALITA SULLA MITICA QUADRIPOSTO ULTRAVELOCE!!! :woohoo: E le nuove piste…
                        Mi hanno detto che in queste ore con i gatti stanno sistemando le piste del canalone. Dovrebbe aver nevicato ancora e Domenica forse aprono TUTTO. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/01/26 16:57

Aleksnow
                        Membro

Sibillo scritto:

Quote:
                          Domani non posso mancare a Fronty… :woohoo: :woohoo:
                          Come mancare LA PRIMA RISALITA SULLA MITICA QUADRIPOSTO ULTRAVELOCE!!! :woohoo: E le nuove piste…
                          Mi hanno detto che in queste ore con i gatti stanno sistemando le piste del canalone. Dovrebbe aver nevicato ancora e Domenica forse aprono TUTTO. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:<br><br>Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/01/26 16:57

Ciao vicino! Domenica e Lunedì saro’ su….come ti riconosco?:huh:

paulo
                          Membro

FINALMENTEEEEEEEE!!!
                            Come ho capito, Sassotetto domani chiuso… alla Capannina non risponde nessuno, neanche a Sassotetto
                            Tutti a FRONTY!!! EVVAIIIIIIIII!!!

che liberazione
                            che emozione

[rivoglio l’emoticon con la banana che balla!]

:P

jos235
                            Membro

MMA VIENI!!!! era ora!!!!
                              Certo che se andiamo tutti a Frontignano si passerà più tempo a fare la coda alla seggiovia che a sciare:S :S !!
                              Speriamo che nevichi ancora e aprano tutto!

jos235
                              Membro

Intanto a ripreso a funzionare la webcam di Monte Prata.
                                Secondo me domani aprono anche qua (su meteoappennino da 30-50cm).

http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam_r&nw=1&Itemid=52

Post modificato da: jos235, alle: 2007/01/27 16:09

Aleksnow
                                Membro

Visto che siamo parecchi….perchè verso l’una non ci ritroviamo al rifugio?:whistle:

Post modificato da: Aleksnow, alle: 2007/01/27 16:38

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.