Segnalate le aperture impianti 27/28 Gennaio 2006

News Forum Segnalate le aperture impianti 27/28 Gennaio 2006

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

apertura anche a Bolognola: aprono gli impianti "Manovia" e "Pintura 1"altezza neve è 15 cm. :)

Per quanto rigiarda Sarnano, la 3S srl, ci ha comunicato che il manto nevoso non è sufficiente per aprire gli impianti. :(

ciao Jo

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Fonzie
    Membro

Domani mi sa che me ne vado a Selvarotonda dato che pare che da quella parte abbia nevicato di più… monte Piselli qua sopra non so se apra da qui sembra che ci sia neve ma visto che non mi rispondono al telefono mi sa che non c’è trippa per gatti…

Avete qualche news? :huh:

Jonathan
    Amministratore del forum

Fonzie scritto:

Quote:
    Domani mi sa che me ne vado a Selvarotonda dato che pare che da quella parte abbia nevicato di più… monte Piselli qua sopra non so se apra da qui sembra che ci sia neve ma visto che non mi rispondono al telefono mi sa che non c’è trippa per gatti…

Avete qualche news? :huh:

ankora nessuna notizia su Monte Piselli :(

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

cicciob
    Membro

monte piselli: a san giacomo neve assente,
    sopra all’altezza degli impianti neve mista a terra-erba.

non più di 5 cm di neve.

dispiace.

Fonzie
    Membro

cicciob scritto:

Quote:
    monte piselli: a san giacomo neve assente,
    sopra all’altezza degli impianti neve mista a terra-erba.

non più di 5 cm di neve.

dispiace.

Speriamo sinceramente che rinevichi cavolo… :(

[17-24 Febbraio Dolomiti Superski e mi tolgo da questa depressione] :)

Post modificato da: Fonzie, alle: 2007/01/27 21:05

cap
    Membro

qualcuno sa se per domani sarà possibile sciare anche dalla parte del canalone su a frontignano?

paulo
    Membro

cap scritto:

Quote:
    qualcuno sa se per domani sarà possibile sciare anche dalla parte del canalone su a frontignano?

Oggi sono stato a Fronty… la prima discesa! :laugh: :woohoo: :laugh:
    FINALMENTEEE! 😆
    Peccato che era chiuso il canalone e le piste verso le saliere non erano nelle migliori condizioni, ma dopo un’attesa di due mesi mi accontento, anzi mi sono divertito un mondo! Mi dispiace per gli sciatori, ma le piste erano quasi tutte non battute, piene di gobbe e un pò di neve fresca…

Verso le 4 un gatto è salito verso il canalone e si è messo a battere la parte alta, quindi forse hanno intenzione di aprire domani, non ti assicuro niente.

Ti sottolineo le uniche note stonate:
    i sassi affiorano dappertutto, anche dei bei massi che ti spaccano in due la tavola;
    c’è poca neve;
    le piste non sono ben battute;
    la nuova quadriposto non è che sia quel lampo che ci si aspettava.

Comunque, si anche tu sei in crisi di astinenza, ne vale la pena!

;)

cap
    Membro

grazie per la tua risposta ben dettagliata ma credo se non aprono il canalone non salgo su a frontignano.

Sibillo
    Membro

Aleksnow scritto:

Quote:
    Ciao vicino! Domenica e Lunedì saro’ su….come ti riconosco?:huh:

Sono l’unico con la tuta gialla del soccorso piste Marco Peda (l’arancione mi arriverà a breve, la gialla è quella che usavano lo scorso anno). A Domenica!

Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/01/27 22:39

Sibillo
    Membro

Come promesso ecco il report di sabato a Fronty e notizie per Domenica. B)

Questa mattina (sabato) la neve caduta la NOTTE non era gelata :( , quindi i gatti non hanno potuto che battere solamente qualche striscia vicino alla pineta (destra di che scende dalle Saliere) e il Ginepro per meno di metà pista. Ciò è dovuto al fatto che hanno preferito far ghiacciare la neve stanotte (E COME STA GELANDO! Alle 18:00 era -4°C) per poi battere le piste in maniera ottimale per domenica. Risultato: rider con sorrisi a 64 denti :woohoo: :woohoo: e sciatori un po’ seccati… :angry:

Non era aperto il canalone: DOMENICA SI! :woohoo:

Inoltre segnalo l’apertura della nuova pista "DEGLI INNAMORATI" :woohoo: (lunga ma stretta, dentro il bosco), dei due NUOVI IMPIANTI perfettamente funzionanti. :woohoo:
    Oggi la nuova seggiovia quadriposto è stata mandata a 1,5 m/sec per più di mezza giornata per consentire al personale di rodare l’impianto. In seguito è stato mandato a velocità max (2,5m/sec). In ogni caso, pur essendoci stata parecchia gente NON RIESCE A FORMARSI LA FILA perchè la portata dell’impianto è decisamente STRATOSFERICA (e ci si somma la singola delle Saliere e la doppia del Ginepro).

DOMANI (DOMENICA) le piste saranno tutte battute a "regola d’arte". :woohoo: Batterle stamattina era come gettare al vento più di mezzo metro di neve (temperatura alle ore 10:00 > 0°C :sick: ).

Concludendo, per domani:
    – parte alta comprensorio aperta
    – sassi ricoperti
    – piste ben battute
    – pista "degli innamorati" aperta
    – i due nuovi impianti a regime
    – TANTO SOLE B)

Unico inconveniente: ci sarà TUTTO IL MONDO!!!!! (partite presto! ;) )

A voi le foto (ho dovuto eliminare quelle con le persone- il 90%- perchè c’è la legge sulla privacy…)

Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/01/27 23:06

Sibillo
    Membro

Come potete vedere, da giovedì fino a venerdì notte i perentori 20-40 si sono trasformati in qualcosa di più…
    Immag009.jpg

Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/01/27 23:12

Sibillo
    Membro

Ecco la situazione neve sulla parte alta. Sulla sinistra la nuova pista che prosegue (a tutta larghezza) al Ginepro.

Immag011.jpg

Sibillo
    Membro

Ed ecco l’arrivo della nuova seggiovia quadriposto… ma siamo a Frontignano o in Trentino? :woohoo:

Immag012.jpg

Sibillo
    Membro

Risalendo dalla lentovia… ops seggiovia del Ginepro si può apprezzare la nuova pista che inizia ben più a monte.

Immag015.jpg

Sibillo
    Membro

Che bello fare la chiusura delle piste al tramonto. Vabbè, ce ne avevo di foto con tanta bella gente, ma sapete… la privacy…:laugh:

Immag017.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.