Segnalate le aperture impianti 27/28 Gennaio 2006

News Forum Segnalate le aperture impianti 27/28 Gennaio 2006

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

skifun70 scritto:

Quote:
    Le aperture sono state segnalate, ma le chiusure? Non credo che i resort oggi siano stati aperti come ieri. o sbaglio? Bisognerebbe aggiornare le notizie in home page<br><br>Post modificato da: skifun70, alle: 2007/01/29 21:28

Salve, Scimarchisti/e!!

concordo con il nostro amico Skifun70, per dare un servizio migliore a tutti gli iscritti sarebbe il massimo segnalare tutti le chiusure/aperture in maniera tempestiva a questa email: |info|@|scimarche.it | (togliete le |)

Cordiali saluti
    Il Vostro Admin

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

E’ normale che i gestori non siano professionali, qunado una stazione apre due volte l’anno l’organizzazione è amatoriale.
    Sono convinto che con l’invaso, la neve artificiale e quindi piste battute i modo decente anche la gestione migliorerebbe, se poi ci mettessimo anche qualche altro km di pista (verdi permettendo) saremmo a raccontare un altra storia.
    Purtroppo con i se non si va da nessuna parte e sono ormai 30 anni che i sassi del Nerone firmano le suole degli sci.

sertorelli
    Moderatore

Credo che l’unico aperto in settimana dovrebbe essere fronty. Comunque la segnalazione dovrebbe essere dei gestori.
    Io proporreri di mettere in homepage un semaforo giallo sui resort che sono stati aperti nel w.e. ma che non si hanno notizie certe di una loro apertura settimanale.

skifun70
    Moderatore

giallo si potrebbe mettere anche dove la sciabilità non è totale in modo che chi deve andare capisce e valuta

Laster
    Moderatore

Forca Canapine dopo l’apertura totale nel weekend, ora indica nel sito

apertura parziale di 2 impianti su 4…

sarebbe ottimo se fossero direttamente i gestori a comunicare variazioni…mica facile !!

mhà tipo sarebbe fantascienza (domanda rivolta a Jo e allo staff SM), permettere a degli utenti fidati o moderatori modificare direttamente la finestra resort ed aggiornare queste variazioni se si hanno notizie certe, bypassando sia i gestori che l’admin che deve fare modifiche spesso anche giornaliere?:whistle:

meteourbino
    Partecipante

Monte Nerone Impianti chiusi!! Probabile riapertura nel prossimo fine settimana in relazione alle condizioni d’innevamento;)

Lucaps
    Moderatore

Frontignano sempre aperto e senza nessuna ridizione infrasettimanali degli impianti sono sempre aperte: le saliere tutti gli impianti
    Canalone Selvapiana e Jacci di bicco

Fleiss
    Membro

anche a me franci,ho qualche taglio in più,come che non bastassero quelli di campo felice di 2 settimane fa.

Sibillo
    Membro

Anche ieri a Fronty abbastanza gente e impianti tutti aperti. :woohoo: Ci sono le settimane bianche, quindi se non va via la neve Frontignano resta sempre aperto.

sertorelli
    Moderatore

Anche perchè ieri era il Santo Patrono di Perugia ;)

Jonathan
    Amministratore del forum

Laster scritto:

Quote:
    Forca Canapine dopo l’apertura totale nel weekend, ora indica nel sito

apertura parziale di 2 impianti su 4…

sarebbe ottimo se fossero direttamente i gestori a comunicare variazioni…mica facile !!

mhà tipo sarebbe fantascienza (domanda rivolta a Jo e allo staff SM), permettere a degli utenti fidati o moderatori modificare direttamente la finestra resort ed aggiornare queste variazioni se si hanno notizie certe, bypassando sia i gestori che l’admin che deve fare modifiche spesso anche giornaliere?:whistle:

purtroppo non si può in quanto, per modificare la pagina occorrono i permessi dell’admin, cmq se tutti i gestori fossero dei veri imprenditori, avrebbero aggiornato Sm via email di continuo..invece c’è sempre questo menefreghismo……boh….sbaglio a pensarla così?? sembra che gli fai un piacere ad informare i LORO clienti!!! roba da matti!!!

Penso che la soluzione più flessibile sia quella di utilizzare dove possibile i siti ufficiali dei resort.

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Laster
    Moderatore

solito insensato discorso Jo!! ma prima o poi di qua passeranno vedrai hihi!:angry:

intanto avanti così che va di ottimo!!

;)

;) ;)

Post modificato da: Laster, alle: 2007/01/31 11:32

simonesnow
    Moderatore

Per il prossimo week-end 3 e 4 febbraio come sono messi gli impianti????

Aleksnow
    Membro

simonesnow scritto:

Quote:
    Per il prossimo week-end 3 e 4 febbraio come sono messi gli impianti????

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Seemoon
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Venerdì vorrei farmi una mezza giornata di sci su a Fronty? Ho letto che nel fine settimana, sebbene non con tantissima neve, si è sciato comunque.
    Qualcuno è stato su negli ultimi giorni in modo da poter dare un giudizio sullo stato della neve? Si scierà in maniera un minimo decente venerdì???:dry:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.