Segnalo questo articolo… incrociamo le dita!!

News Forum Segnalo questo articolo… incrociamo le dita!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #192761
    Carlo
    Membro
    #217942
    montevettore
    Membro

    Ragazzi ormai è solo questione di aspettare lunedì sera.

    #254404
    montevettore
    Membro

    Ragazzi ormai è solo questione di aspettare lunedì sera.

    #217943
    Sibillo
    Membro

    Io credo che cadranno dagli 0.5 ai 2 cm di neve con media impazziti, gente che dichiara di morire di freddo, solita sciroccata e ritorno al solito inverno tropicale. Siamo stufi di proclami, ci si dovrebbe preoccupare quando NON nevica e fa caldo piuttosto del contrario. E intanto in Europa si crogiolano a temperature polari:angry:

    #254405
    Sibillo
    Membro

    Io credo che cadranno dagli 0.5 ai 2 cm di neve con media impazziti, gente che dichiara di morire di freddo, solita sciroccata e ritorno al solito inverno tropicale. Siamo stufi di proclami, ci si dovrebbe preoccupare quando NON nevica e fa caldo piuttosto del contrario. E intanto in Europa si crogiolano a temperature polari:angry:

    #217947
    ALEBST
    Membro

    NN CI SONO PIU GLI INVERNI DI UNA VOLTA!!!!!

    secondo me arrivera si il freddo pero lo scirocco da 5 anni a questa parte la fa sempre da padrone….:angry:

    #254409
    ALEBST
    Membro

    NN CI SONO PIU GLI INVERNI DI UNA VOLTA!!!!!

    secondo me arrivera si il freddo pero lo scirocco da 5 anni a questa parte la fa sempre da padrone….:angry:

    #217950
    Fonzie
    Membro

    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Io credo che cadranno dagli 0.5 ai 2 cm di neve con media impazziti, gente che dichiara di morire di freddo, solita sciroccata e ritorno al solito inverno tropicale. Siamo stufi di proclami, ci si dovrebbe preoccupare quando NON nevica e fa caldo piuttosto del contrario. E intanto in Europa si crogiolano a temperature polari:angry:

    EMERGENZA NEVE!!!

    :laugh: :laugh: :laugh:

    …anzi, non c’è niente da ridere. :S

    #254412
    Fonzie
    Membro

    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Io credo che cadranno dagli 0.5 ai 2 cm di neve con media impazziti, gente che dichiara di morire di freddo, solita sciroccata e ritorno al solito inverno tropicale. Siamo stufi di proclami, ci si dovrebbe preoccupare quando NON nevica e fa caldo piuttosto del contrario. E intanto in Europa si crogiolano a temperature polari:angry:

    EMERGENZA NEVE!!!

    :laugh: :laugh: :laugh:

    …anzi, non c’è niente da ridere. :S

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.