Selvarotonda – Cittàreale

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Selvarotonda – Cittàreale

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #227987
    Fonzie
    Membro

      A parte che il sito sia ancora in costruzione e questo http://www.cittareale.it/selvarotondasci/ sia vecchio… Su st’estate stavano facendo dei lavori per ammodernare il tutto e credo potenziassero l’impianto. Visto il tempo si pensava di farci un salto solo che al telefono non rispondono, qualcuno sa qualcosa??? :side:

      #239247
      Laster
      Moderatore

        Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        A parte che il sito sia ancora in costruzione e questo http://www.cittareale.it/selvarotondasci/ sia vecchio… Su st’estate stavano facendo dei lavori per ammodernare il tutto e credo potenziassero l’impianto. Visto il tempo si pensava di farci un salto solo che al telefono non rispondono, qualcuno sa qualcosa??? :side:

        hai provato anche questi? sono cellulari magari…

        Società Snow Service (gestore degli impianti)
        328.0041164 – 338.8556018

        Sci Club Selvarotonda
        338.7092055

        #239264
        Eriol
        Membro

          Dove si troverebbe di preciso questo posto?

          #239268
          Laster
          Moderatore

            Eriol ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            Dove si troverebbe di preciso questo posto?

            http://www.cittareale.it/arrivare.asp

            lungo la strada salaria per Roma, nel lazio in provincia di Rieti

            io ci sono stato una volta sola ma non mi ha impressionato

            #239276
            fede21
            Partecipante

              sulla salaria in direzione roma una volta arrivati ad amatrice inizia una lunga discesa dopo 4 km c e il bivio a destra da la saranno 10 km c è anche una strada che passa per l umbria ma non saprei specificarti dove passa

              #239277
              fede21
              Partecipante

                sulla salaria in direzione roma una volta arrivati ad amatrice inizia una lunga discesa dopo 4 km c e il bivio a destra da la saranno 10 km c è anche una strada che passa per l umbria ma non saprei specificarti dove passa

                #239280
                Eriol
                Membro

                  da quello che ho capito non sono un gran che le piste…oppure mi sbaglio?

                  #239282
                  fede21
                  Partecipante

                    esatto! non so dove abiti ma ti puoi risparmiare la camminata ci sono stato qualche anno fa a sciare ed era aperta una sola pista su tre perche il vento aveva spazzato le altre. cmq ho visto su qualche sito che ora ci sona tre impianti a meno che non siano manovie che non ricordo potrebbero essere dei nuovi impianti ma non credo ci sarebbe da chiamare

                    #239283
                    Fonzie
                    Membro

                      Dunque:

                      selvn0.th.jpg

                      In bordeaux i fuoripista…

                      Non fa molto testo perchè quest’estate ci passai e stavano facendo un casino di lavori, quindi non so cosa hanno combinato nel frattempo.

                      La strada dall’Umbria viene da Cascia/Norcia ed è sempre assolutamente deserta.

                      Le piste non sono malissimissimo ma secondo me manca qualcosa, qualcosa che ancora non riesco a definire: insomma mi lascia sempre l’amaro in bocca quando vado. Comunque costa poco anche se il prezzo lo si riperde in benza per arrivare.

                      #239285
                      fede21
                      Partecipante

                        la parte alta dello ski lift da quello che ricordo non è fruibile ti fanno sganciare sul pianetto prima dell ultima muretto una volta che ci ho provato mi si sono inc……..bip adesso non so se è cambiata la situazione

                        #239287
                        Fonzie
                        Membro

                          No no, arrivi fino a sopra. Evidentemente quando ci sei stato tu la neve era davvero poca… ;)

                          #239289
                          fede21
                          Partecipante

                            allora hanno cambiato perche c’ erano proprio i paletti che indicavano dove farti staccare..poi può pure esse..

                          Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.