Seminario "I Love Word Press" – CMLug

News Forum Seminario "I Love Word Press" – CMLug

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #226991
    4EveRYounG
    Membro

      Ciao a Tutti,

      un ringraziamento speciale a Jonathan, per aver pubblicato su SciMarche.It la news del mio seminario su WordPress: naturalmente sono invitati tutti gli SciMarchisti! :P

      Per le adesioni potete rispondere direttamente a questo post! ;)

      Ciao
      4 EveR YounG

      P.S.: Jo mi chiedeva qualche link su GIMP (il programma open source per il fotoritocco e creazione d’immagini) con cui ho fatto il volantino dell’evento. Per Win lo trovate qui, per Linux lo trovate già installato sulla vostra distro.

      #234643
      Jonathan
      Amministratore del forum

        Io dovrei esserci, :P ora sto stampando qualche volantino da mettere al risto ;)

        ciaooo!!

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #234693
        Laster
        Moderatore

          Se venerdi sono a Civitanova vedrò di esserci!:side:

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.