sfogo di rabbia

News Forum sfogo di rabbia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #191496
    Bacco
    Membro

    Scusatemi ragazzi, sono un utente da circa due anni e salvo qualche informazione richiesta non partecipato molto alle discussioni di questo forum, ma ora sono proprio indignato. Questa mattina ho ricevuto con grande rapidità la card e gli adesivi e di fronte a tale puntualità e precisione dello staff di questo sito è nata in me una grandissima rabbia ripensando all’inefficienza dei resort maceratesi. Sta nevicando e noi maniaci sia pronti a salire e …..nessuna informazione …..nessuna web cam …….. nessun bollettino … piste aperte. Comincio a pensare che forse tutti quei soldi per modernizzare le strutture sarebbero stati più utili donarli in beneficienza. O forse le notizie le dobbiamo leggere sul Carlino in giorno dopo…..è meglio che appendiamo gli sci e ci dedichiamo allo slittino poichè penso che l’utente ideale sia prorpio quello.
    Scusate ma ho passato l’estate a far giri in moto per vedere lo stato di avanzamento dei lavori con ansia ed ora tutta questa "omertà" Booooo!!
    Perdonatemi.
    Ciao:angry: :angry: :angry: :angry: :S

    #202430
    Bacco
    Membro

    Dimenticavo: grande scimarche , veramente un gran portale. Ottimo in tutti gli aspetti. Non passa una mattina che non consulto cosa dicono i maniaci dello sci. Congratulazioni di nuovo e …. pensateci voi per favore altrimenti siamo proprio spacciati.:laugh:

    #202442
    candie
    Membro

    Mi spiace ma assolutamente non concordo con quello che dici. Ad esempio Frontignano (che cade sotto la provicncia di Macerata) ha la sua web-cam (ogni tanto fa le bizze ma c’è) ed è un bel punto di riferimento, idem Monte Prata.C’è un sito nel quale trovi tutte le informazioni che servono compresi bollettini neve e apertura aggiornata degli impianti (ussita-frontignano.com) senza considerare che sono stati veramente operativi ed in un attimo si sono organizzati ed hanno aperto gli impianti enza dimenticarsi di informare i siti. Per i lavori…là sono statio completati in tempo per la (sfig…)stagione scorsa. Serve dire qualcos’altro……..Avrai un pochino esagerato?????;)

    #202446
    marcorocky
    Membro

    Concordo con Candie;)

    #202460
    Bacco
    Membro

    Effettivamente più che esagerare forse dovevo essere più preciso: di fronty effettivamente poco si può dire (ottimo il sito) e sempre pronti quanto possono alle aperture. Discorso a parte merita monte prata visto l’impianto che comunque in presenza di neve funziona. Di Bolognola forse si può rimproverare la mancaza di web cam ma forse è pretendere troppo. Io invece mi riferivo a Sarnano: sito non fuzionante con date della passata stagione ed un impianto a dir poco per la nostra provincia meraviglioso. A mio parere non si sta dando il giusto peso al web ( importantissimo per chi viene da lontano o per coloro che appena hanno due miniti partono per sciare. Concludendo non vorrei "esagerare" ma non sono il solo ad ever lamentato queste lacune ( sicuramente perdonabili ). Dimenticavo non vorrei addossare tutte le colpe ai gestori (che penso siano felici di aprire) ma soprattutto alle autorità locali ed enti di riferimento.
    Vi chiedo scusa se pensate che abbia esagerato.:blush:

    #202466
    paulo
    Membro

    Fino alla passata stagione molti sono stati i disservizi dei nostri resort, poi l’anno scorso è mancata pure la materia prima! Hanno modernizzato gli impianti investendo molto e con tutta la burocrazia che c’è sopra, non hanno avuto tutti dalla loro parte e la scorsa stagione sappiamo tutti com’è andata.
    Credo che da quest’anno si possa iniziare a vedere il cambiamento, grazie anche alla Voce Grossa di questo meraviglioso portale, punto di riferimento per gli appassionati…
    La conferma la sto avendo questi giorni: Frontignano sempre in prima linea, con apertura anticipata, buona informazione e disponibilità; per quanto riguarda Sarnano-Sassotetto, stanno anche loro andando verso la strada giusta, lo Snow Fest, iniziano a rispondere al telefono, manca solo un sito aggiornato e più ricco di informazioni.
    Questa prima neve penso che sia un banco di prova per tutti loro, la voglia di fare di più penso che ci sia!

    #202479
    danisci
    Moderatore

    attendiamo tutti con trepidazione;)

    #202480
    mirketto1976
    Membro

    certo,per lo sfogo..di certo tutti i torti non ci sono.io ne ho sempre parlato,della mancanza del sito,info ecc..il risvolto della medaglia pero’ e’ che comunque ci troviamo davanti alla piu moderna stazione sciistica (anche se non la piu’ grande)delle marche.gli sforzi si sono visti e i frutti speriamo tutti che verranno raccolti.il sito di ussita e’ molto ben fatto,ci vorrebbe anche per sarnano,ma gli eventi sfavorevoli che sono avvenuti quest’anno sicuramente ne hanno bloccato in parte lo sviluppo.la cam di frontignano ricordo comunque che e’ un servizio offerto da meteoappennino e non appartiene al sito di ussita,e’ solo un’appoggio.cio’ non toglie comunque la sua eccezzionale utilita’.la web cam della protecnoservice comunque,anche se non inquadra le piste,e’ un grande mezzo di info, a differenza della altre si aggiorna ogni secondo,spostandosi in varie angolazioni e inquadrature.la mancanza del sito di certo si fa’ sentire,anche la non grande partecipazione dei diretti interessati al portale..pero’ un passo alla volta,siamo al rodaggio a giochi ”quasi finiti”(ricordo che e’ sono in fase di ultimazione altri 2 rifugi nuovi di zecca).quindi..per ora passiamo oltre e aspettiamo di mettere gli sci!!

    #202489
    Bacco
    Membro

    Ok, aspettiamo i progressi e riconosciamo i grandi meriti di quello che si può considere un salottino dello sci (scusate mi riferisco a sarnano sassotetto) veramente bello e ben fatto. Ma vi invito a riflettere sul fatto che si parla sempre di iniziative private e non ufficiali (web cam e info varie), considerate il lavoro svolto da questo portale …..eccezionale…spinto da vera passione.
    Allora io dico autorizziamo ( rivolgendomi agli enti locali) i privati a farsi rappresentare (tanto in italia senza volontariato tutto e fermo!) e riconosciamo a chi lavora bene i meriti. Se queste cose non si fanno credo che si abbia paura di lasciare delle opportunità agli altri preferendo il nulla o quasi.
    Io non mi considero un esterofilo ma oltre i nostri confini si vendono l’impossibile coi servizi e marketing, noi che abbiamo di tutto e di più siamo sempre in affanno.
    Comunque complimente e tanto di capello a chi lavora ( anche io nel mio piccolo sono coinvolto in altre situazioni pubbliche e private e conosco gli innumerevoli ostacoli ed impedimenti) ma a volte le provocazioni fanni inc….re e sicuramente risvegliano gli stimoli assopiti.
    Comunque sta nevicando ……ottimo.;)

    #202491
    Eriol
    Membro

    Allora…

    Io ieri insieme ai miei amici siamo paartiti per andare a Frontignano. Ti premetto che avevo visto sul sito prima di partire le piste aperte ecc ecc… inoltre avevo chiamato per sapere le condizioni meteo e altre info. La risposta era che le piste Slaiere erano aperte e forse Il Ginepro, mentre il Canalone restava chiuso per via delle condizioni meteo avverse. Arriviamo dopo 2 ore di viaggio partendo da Macerata e ci dicono che gli impianti erano chiusi causa vento.

    Li un attimo mi sono incazzato…e ci sta.

    Però per fortuna verso mezzo giorno hanno aperto le Salerie e abbiamo sciato fino alle 16.30 con una neve secondo me ottima, l’unica pecca il vento che ti faceva sentire tutti i gradi sotto zero, che non erano pochi(-8)

    #202500

    Ciao, io sono di sarnano e gestisco il sito http://www.bombardinoteam.it dell’omonimo club di snowboard, e faccio del mio meglio per dare ai miei soci che stanno per studio o lavoro lontano da quì maggiori informazioni possibili inerenti la montagna e ho anche trovato un webcam funzionante installata a sassotetto. Voi avete pienamente ragione, con la modernizzazione degli impianti è inaccettabile che il nostro comprensorio nn abbia un sito perfettamente funzionante, problema che ho già da tempo fatto notare ai gestori degli impianti che mi hanno promesso che quanto prima faranno qualcosa. Ma ad oggi che siamo all’inizio della stagione nn c’è ancora nessun miglioramento. Io continuo a farmi sentire perchè tutto ciò è inaccettabile, quando avrò notizie certe vi farò sapere…

    #202502
    skifun70
    Moderatore

    ciao Gia. hanno speso tanto ed ora che serve spendere qualcosa di irrilevante rispetto a tutto il resto non ci si può fermare (marketing e vendita del prodotto Sarnano neve). Il resort può diventare ottimo da ogni punto di vista basterebbe ascoltare qualche suggerimento da chi sta dall’altra parte ovvero chi poi alla fine porta i soldi cioè i clienti. E’ forse ora che qualcuno si accorga che con la neve o il comprensorio di buon livello non guadagna solo chi ha un rifugio o un albergo sulle piste. A buon intenditor ……..

    MI raccomando se la grappa c’è sempre passate quando volete. 😆

    #202517
    Nelson
    Moderatore

    Speriamo che il sito venga presto aggiornato…vedere webcam e bollettino di Marzo è triste! :(
    Comunque non vedo l’ora di provare la nuova Sassotetto:woohoo:

    #202520
    Eriol
    Membro

    Anche io non vedo l’ora di provare la nuova Sassotetto…sono indeciso il prossimo week-end se andare a Fronty oppur a Sarnano…deciderò sul momento e con gli amici!

    #202522
    danisci
    Moderatore

    visto la novità io mi butto su Sassotetto!!!B)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.