Sibillini in mountain-bike

News Forum Sibillini in mountain-bike

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #192903
    Sibillo
    Membro

      Il nostro collega soccorritore Sergio, dello storico soccorso piste “Marco Peda” di Frontignano, e un suo amico già da alcuni anni si dilettano nell’illustrare fotograficamente interessanti percorsi da fare quasi tutti su e giù per i monti Sibillini e bassa montagna limitrofa, con qualche “fuori regione”..:P

      Amanti delle due ruote, dateci una occhiata non ve ne pentirete!!B)

      Tutti i percorsi hanno il file per il navigatore Garmin in modo da programmarlo sulla escursione.

      http://www.soccorritoripeda.it/ItinerariMtb.htm

      Buona pedalata!!B)

      #220109
      Laster
      Moderatore

        Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        Il nostro collega soccorritore Sergio, dello storico soccorso piste “Marco Peda” di Frontignano, e un suo amico già da alcuni anni si dilettano nell’illustrare fotograficamente interessanti percorsi da fare quasi tutti su e giù per i monti Sibillini e bassa montagna limitrofa, con qualche “fuori regione”..:P

        Amanti delle due ruote, dateci una occhiata non ve ne pentirete!!B)

        Tutti i percorsi hanno il file per il navigatore Garmin in modo da programmarlo sulla escursione.

        http://www.soccorritoripeda.it/ItinerariMtb.htm

        Buona pedalata!!B)

        ottimo ma lo sposterei tra le “escursioni estate-inverno”;)

        #256571
        Laster
        Moderatore

          Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

          Quote:
          Il nostro collega soccorritore Sergio, dello storico soccorso piste “Marco Peda” di Frontignano, e un suo amico già da alcuni anni si dilettano nell’illustrare fotograficamente interessanti percorsi da fare quasi tutti su e giù per i monti Sibillini e bassa montagna limitrofa, con qualche “fuori regione”..:P

          Amanti delle due ruote, dateci una occhiata non ve ne pentirete!!B)

          Tutti i percorsi hanno il file per il navigatore Garmin in modo da programmarlo sulla escursione.

          http://www.soccorritoripeda.it/ItinerariMtb.htm

          Buona pedalata!!B)

          ottimo ma lo sposterei tra le “escursioni estate-inverno”;)

          #220110
          Sibillo
          Membro

            vero..se el moderatòr lo muove è meglio:lol:

            #256572
            Sibillo
            Membro

              vero..se el moderatòr lo muove è meglio:lol:

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.