Skipass Varnelli

News Forum Skipass Varnelli

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #192982
    Jonathan
    Amministratore del forum

      Buonasera ragazzi,

      vi segnalo che è uscito un nuovo prodotto della Distilleria Varnelli si chiama Skipass! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

      qui trovate una foto: http://it-it.facebook.com/photo.php?fbid=324900457522295&set=a.316946448317696.84247.204572986221710&type=1&theater

      ciao Jo

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #220941
      sertorelli
      Moderatore

        esiste la versione tascabile?

        #257403
        sertorelli
        Moderatore

          esiste la versione tascabile?

          #220952
          Jonathan
          Amministratore del forum

            sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            esiste la versione tascabile?

            Buongiorno Serto,

            no c’è solo la bottiglia da cl. 70.

            A Civitanova Marche puoi trovarlo per ora solo da:

            Manù
            Via Giuseppe Saragat, 15 :)

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #257414
            Jonathan
            Amministratore del forum

              sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              esiste la versione tascabile?

              Buongiorno Serto,

              no c’è solo la bottiglia da cl. 70.

              A Civitanova Marche puoi trovarlo per ora solo da:

              Manù
              Via Giuseppe Saragat, 15 :)

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #220958
              skifun70
              Moderatore

                Con la scusa della bottiglia passo per un saluto appena possibile.

                #257420
                skifun70
                Moderatore

                  Con la scusa della bottiglia passo per un saluto appena possibile.

                  #220960
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                    Quote:
                    Con la scusa della bottiglia passo per un saluto appena possibile.

                    hiihihihhi :D

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #257422
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                      Quote:
                      Con la scusa della bottiglia passo per un saluto appena possibile.

                      hiihihihhi :D

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.