SKYPE

News Forum SKYPE

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #190740
    Giangio8
    Membro

    Qualchuno di voi ha installato Skype?
    Se si funziona bene?

    #193552
    Jonathan
    Amministratore del forum

    si io ce l’ho ………..è una bomba, ho amici che lo usato per lavoro e sono molto soddisfatti!!! :laugh:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #193547
    Lucaps
    Moderatore

    ciao giangio anch’io lo utilizzo e mi trovo benissimo tant’è che ho tolto il telefono fisso ed utilizzo solo skype, adsl e cellulare x ricevere

    Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/04/26 04:02

    #193560
    Aleksnow
    Membro

    Anche io lo uso….ottimo!!!!!!!!;)

    #193565
    Giangio8
    Membro

    Lucaps scritto:

    Quote:
    ciao giangio anch’io lo utilizzo e mi trovo benissimo tant’è che ho tolto il telefono fisso ed utilizzo solo skype, adsl e cellulare x ricevere<br><br>Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/04/26 04:02

    Quindi lo usi solo da pc a pc
    Ho letto da qualche parte che si può comprare un credito Skype e si può telefonare anchi ai fissi e cellulari però come si fa non lo sò!
    Comunque questa sera lo voglio installare così per la prossima stagione se vogliamo organizzare qualcosa ci si può sentire anche per telefono
    ;)

    #193567
    Lucaps
    Moderatore

    skype lo utilizzo non solo fra pc ma per chiamare tutti fissi e cellulari basta ricaricare il credito di 10 euro con carta di credito anche postepay e telefoni a chi vuoi a 1,7 cent x i fissi e i cellualri costa qualcosa di più, mi trovo benissimo anche se qualche volta capita specialmente con i cellulari qualche problema di comunicazione.

    #193569
    Giangio8
    Membro

    :laugh: Ho installato Skype e wcam poi ho fatto una prova chiamando uno a caso e devo dire che funziona veramente bene;)

    #193637
    walker
    Membro

    Fatto bene, in effetti è un gran bel programma, puoi tenerti in contatto con gli utenti sparsi sul globo!
    Adesso nella verisone 2 si puo usare anche la webcam

    #193639
    Laster
    Moderatore

    Dove abito io ancora latita l’adsl e sti privilegi che avete voi sono solo sogni per me !!non ci si può credere!!santo Tronchetto dell’infelicità:evil:

    #193642
    Jonathan
    Amministratore del forum

    anche nella mia zona c’è questo problema :( a 400 metri da casa mia c’è addirittura fastweb 👿

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #193643
    Laster
    Moderatore

    Jonathan scritto:

    Quote:
    anche nella mia zona c’è questo problema :( a 400 metri da casa mia c’è addirittura fastweb 👿

    e ti stanno a prende in giro Jo:laugh:
    cmq in tema Telefono e Tronchetto c’è un bell’articolo del solito http://www.beppegrillo.it del 3 maggio!!:angry:
    tra l’altro Grillo è un fortissimo sostenitore di Skype,ne parla a tutti i suoi spettacoli

    Post modificato da: Laster, alle: 2006/05/04 23:34

    #193644
    Giangio8
    Membro

    Proprio guardando Grillo che ne parlava in un suo spettacolo ho iniziato a prendere informazioni su Skype poi visto che molti di questo forum lo utilizzano mi sono deciso per l’installazione dell’ultima versione con la Cam.
    Nel mio profilo al posto del sito personale ho scritto il mio nome Skype magari se Jo può inserire un spazio in più per tutti coloro che volessero far sapere il prorio nome Skype non sarebbe male(è solo una mia idea).
    Jesi che è a 10 km da me è arrivata fastweb però non con la fibra ottica ma utlizzando linee Telecom e per sentito dire non funziona molto bene.
    Spero che tra qualche tempo possa arrivare la fibra ottica anche dalle mie parti così tolgo tutti i contatti con la telecom perchè veramente non è una azienda seria,si regge in piedi solamente perchè ha il monopolio e tutte le altre compagnie comunque passano da loro con i vari disservizzi.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.