snowboardplanet

News Forum snowboardplanet

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Laster
    Moderatore

qualcuno sa che è successo al sito ?

è da questa estate in ristrutturazione e ancora oggi tace..problemi?:huh:

Laster
      Moderatore

no però il forum è attivo pardon

http://www.snowboardplanet.it/forum/index.php

Laster
        Moderatore

no però il forum è attivo pardon

http://www.snowboardplanet.it/forum/index.php

simonesnow
          Moderatore

Ho sentito dire che ci saranno dei cambiamenti nel diretto… Però perchè ancora non sia attivo non te lo so dire!!!

simonesnow
            Moderatore

Ho sentito dire che ci saranno dei cambiamenti nel diretto… Però perchè ancora non sia attivo non te lo so dire!!!

sertorelli
              Moderatore

non lo spiegano nemmeno loro, secondo me questioni legali. Mi sa comunque tanto che se non riapre in tempo molti utenti andranno in cerca di altri lidi….

sertorelli
                Moderatore

non lo spiegano nemmeno loro, secondo me questioni legali. Mi sa comunque tanto che se non riapre in tempo molti utenti andranno in cerca di altri lidi….

Azagoth
                  Membro

da quello ke s’è capito, il titolare del sito, o per via di voglia o per motivi personali/lavorativi, non ha più tempo da dedicare il sito, lasciandolo così alla deriva, mentre il forum riesce a sopravvivere da solo anke grazie alla voglia degli utenti

vediamo cosa accadrà in futuro :huh:

Azagoth
                    Membro

da quello ke s’è capito, il titolare del sito, o per via di voglia o per motivi personali/lavorativi, non ha più tempo da dedicare il sito, lasciandolo così alla deriva, mentre il forum riesce a sopravvivere da solo anke grazie alla voglia degli utenti

vediamo cosa accadrà in futuro :huh:

simonesnow
                      Moderatore

Io è già da un pò che sono “emigrato”…
                        Sono andato su snowgang.com un forum di gente Super preparata, con maestri e sempre con la risposta giusta!!!!:laugh:

simonesnow
                        Moderatore

Sono andato su snowgang.com un forum di gente Super preparata, con maestri e sempre con la risposta giusta!!!!:laugh:

Jonathan
                          Amministratore del forum

speriamo che ritorni attivo…come un tempo sarebbe brutto perdere uno dei punti di riferimento più importanti del centro italia. :(

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
                            Amministratore del forum

speriamo che ritorni attivo…come un tempo sarebbe brutto perdere uno dei punti di riferimento più importanti del centro italia. :(

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Azagoth
                              Membro

simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

non è però la stessa cosa, su sp si rimane + aggiornati sulle situazioni dei comprensori dell’abruzzo, come del resto accade qui per le marche :)

Azagoth
                                Membro

simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

non è però la stessa cosa, su sp si rimane + aggiornati sulle situazioni dei comprensori dell’abruzzo, come del resto accade qui per le marche :)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.