Snowfest 2007 Sarnano – LIVE

News Forum Snowfest 2007 Sarnano – LIVE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #191440
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Notizia bomba!!!

    Scimarche avrà uno stand tutto suo!!! :woohoo: :woohoo:

    ci sarà tanta birra ghiacciata per tutti!!! :silly: :silly: :silly:

    un deejay in esclusiva regionale :side: :side:

    Maffy Dj

    e poi altre sorpresine……. ;) :)

    inoltre sarà possibile acquistare la CARD presso il nostro Stand

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #201495
    danisci
    Moderatore

    ma si farà anche se non vi è la neve? mi riferivo all’8/12!

    #201496
    skifun70
    Moderatore

    La Snowfest sarà in paese e come lo scorso anno è una presentazione della stagione che ci auguriamo ricca di precipitazioni (nevose)

    #201497
    Jonathan
    Amministratore del forum

    danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ma si farà anche se non vi è la neve? mi riferivo all’8/12!

    si si!! :) si farà comunque!!! :silly:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #201498
    marcops
    Moderatore

    Spero di venire su… dipende da cosa fa il 9. Mi spiego se nevica devo fare l’uscita del 9 e non posso ma se il tempo (tristemente) rimane questo ci vediamo di sicuro!!! :laugh:

    #201501
    4EveRYounG
    Membro

    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Notizia bomba!!! Scimarche avrà uno stand tutto suo!!! ci sarà tanta birra ghiacciata per tutti!!! un deejay in esclusiva regionale Maffy Dj e poi altre sorpresine

    4 EveR YounG: presente!:woohoo:

    #201502
    Cesco
    Membro

    bella Jo complimenti per l’organizzazione!!! ;) :) :silly:

    #201511
    Nelson
    Moderatore

    Cercherò di non mancareB)

    #201512
    mirketto1976
    Membro

    muffy dj??traditore!!!anni e anni tra le migliori consolle marchigiane..e mi tradisci cosi’??:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

    #201513
    skifun70
    Moderatore

    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

    Ragazzi se vogliamo essere sempre più credibili come scimarchisti non dobbiamo assolutamente far mancare la nostra presenza allo stand.
    Se la forza di scimarche.it siamo anche noi dobbiamo supportare Jo in questa iniziativa.

    #201516
    Cesco
    Membro

    skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

    Ragazzi se vogliamo essere sempre più credibili come scimarchisti non dobbiamo assolutamente far mancare la nostra presenza allo stand.
    Se la forza di scimarche.it siamo anche noi dobbiamo supportare Jo in questa iniziativa.

    saggio skifun, ho bisogno anche io di un collaboratore e socio saggio come te…
    non mancate!!!!!! :silly: :woohoo:

    #201519
    Laster
    Moderatore

    skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

    Ragazzi se vogliamo essere sempre più credibili come scimarchisti non dobbiamo assolutamente far mancare la nostra presenza allo stand.
    Se la forza di scimarche.it siamo anche noi dobbiamo supportare Jo in questa iniziativa.

    quoto e vedrò di esserci nel pomeriggio!

    piccolo OT
    porca zozza il traforo di croce di casale lo inaugurano il 15, venendo da Ascoli dovrò farmi la vecchia strada da voltastomaco pazienza!!:ohmy: :silly:
    cmq col traforo Sarnano attirerà sciatori anche dal Piceno compreso il sottoscritto!;)

    #201522
    Nelson
    Moderatore

    continuo l’OT…ma lo aprono davvero o è la solita bufala!;)

    Quoto anche io Skifun…non mancherò!!

    #201525
    sertorelli
    Moderatore

    Penso di esserci bimbo permettendo!

    #201533
    Jonathan
    Amministratore del forum

    mirketto1976 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    muffy dj??traditore!!!anni e anni tra le migliori consolle marchigiane..e mi tradisci cosi’??:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

    :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: cmq Mirko se vieni su portati qualche cd che fai lo special guest :woohoo: ;)

    a Maffy gli ho promesso in cambio qualche brasiliana!! :woohoo: :woohoo:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.