Snowkite Report Ragnolo 10/01/2009. IL PARADISO!!

News Forum Forum Scimarche Report Area Snowkite Report Ragnolo 10/01/2009. IL PARADISO!!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #228682
    turbine
    Membro

      Nonostante la stanchezza dell giorno precedente a Castelluccio,la mattina
      seguente mi sveglio di buon ora e il mio primo pensiero è: SNOWKITE.

      Vento sui 14 nodi, cielo limpidissimo e neve fresca fresca caduta in nottata.
      Il massimo.

      Salti , freeride……. tutto in un giorno!!!

      Io , Lido e Diego, arriviamo sullo spot, e davanti a noi qualcosa di
      immaginabile….tipo il paradiso!

      Preparo il mio Ozone Frenzy FYX 11, Lido il suo Manta2 12, Diego Nhort Rebel 12
      pump, e dalle 11 alle 15:30 non ci siamo mai fermati (giusto il tempo per farci
      un pò di foto l’un con l’altro), ma per il resto, solo puro divertimento.

      Aggiungo alcune foto della giornata, i commenti li lascio a voi…..

      Ciao ciao….

      La prima traccia di Andrea!!!!

      Salto….

      Lido…… Appena si “svalicava” c’erano le condizioni per fare dei voletti….

      Una piccola “limatina” alla cresta ci sta…… :-)

      Su una delle creste….

      Il nostro Diegone!!!!

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.