Snowsummer 2010 @ Festa Montagna – Monte Nerone

News Forum Snowsummer 2010 @ Festa Montagna – Monte Nerone

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #192690
    simonesnow
    Moderatore

      Ed eccovi un pò di foto della terza edizione dello Snowsummer, evento che si tiene all’interno della Festa della Montagna a Monte Nerone….

      Quest’anno abbiamo dato più spazio per i gommoni
      snowsummer201004.jpg

      snowsummer201003.jpg

      snowsummer201009.jpg

      snowsummer201008.jpg

      snowsummer201007.jpg

      snowsummer201005.jpg

      Ma non sono mancate le discese con lo snowboard

      snowsummer201001.jpg

      Ci vediamo alla prossima edizione…
      Yoo

      #217481
      Jonathan
      Amministratore del forum

        Ottimo report Simone!! ;9

        p.s.: ti ho mandato un msg su FB

        ciao Jo

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #253943
        Jonathan
        Amministratore del forum

          Ottimo report Simone!! ;9

          p.s.: ti ho mandato un msg su FB

          ciao Jo

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #217483
          simonesnow
          Moderatore

            Si ho letto… purtroppo non sono io che gestisco quella pagina!!!

            Il prossimo anno Scimarche potrebbe anche fare da sponsor della manifestazione!!!!B)

            #253945
            simonesnow
            Moderatore

              Si ho letto… purtroppo non sono io che gestisco quella pagina!!!

              Il prossimo anno Scimarche potrebbe anche fare da sponsor della manifestazione!!!!B)

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.