Sole e caldo hanno le ore contate!!!!

News Forum Sole e caldo hanno le ore contate!!!!

  • Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da skifun70.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #190777
    meteourbino
    Partecipante

      L’alta pressione che da diversi giorni garantisce tempo stabile e caldo ci terrà compagnia ancora per poco, infatti dalla giornata di lunedì tenderà rapidamente a spostarsi verso l’altantico disentendosi fino a nord dell’ Inghilterra. Tale situazione favorirà la discesa di moderate correnti fredde dal nord atlantico che entrando sulla nostra penisola come venti di bora e maestrale determineranno un rapido e moderato peggioramento temporalesco con possibili grandinate. Il tutto sarà accompagnato da una decisa diminuzione delle temperature che tra martedì e e giovedì scenderanno anche di 10 gradi portando i valori sotto la media!!!! Nella serata di martedì si potranno anche verificare locali nevicate sulle cime dei Sibillini oltre i 2000 metri!!! Insomma l’estate sembra subire una temporanea interruzione!!!! :-)

      #193862
      Aleksnow
      Membro

        LASCIATE PERDERE I COSTUMI E ANDATE A SCIOLINARE!!!!!!!!!:laugh: :woohoo:

        #193870
        Jonathan
        Amministratore del forum

          porka paletta……….che palline!!!!!!1 :huh:

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #193872
          Lucaps
          Moderatore

            Qui altro che mettere via i costumi, ritiriamo fuori le tute da sci dalla naftalina, e sciolinate gli sci, apparte tutto con le carte di oggi potremmo rivedere la neve dai 1400 metri in su guardate il link con la previsione dello zero termico da paura!!!!!

            http://img510.imageshack.us/img510/2697/zerotermico660ux.png

            Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/05/29 07:49

            #193874
            Jonathan
            Amministratore del forum

              veramente da paiura!!!!!! con queste stagioni non si capisce più nulla!!!!

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #193875
              Laster
              Moderatore

                :blink:

                caspita che culo…martedi sera giusto giusto per festeggiare il mio compl!!ma porcaccia xxxxxxx!!:P

                #193878
                meteourbino
                Partecipante

                  Peggioramento confermato da domani si balla!!!!!! Temperature in picchiata verso il basso e alta probabilità del ritorno della neve oltre i 1500 metri con anche discreti accumuli per la stagione tra martedì e giovedì oltre i 2000 metri!!! ;-) Davvero ottimo sopratutto per il ghiacciaio del Calderone in abruzzo che potrà vedere anche 40-50 cm di neve fresca! :-)

                  #193879
                  Lucaps
                  Moderatore

                    uhauuu da non credere a pensare alle teorie dei serristi, con questi ultimi anni sembra che stiamo andando contro tendenza visto che siamo ormai a Giugno e ancora siamo qui a parlare di neve!!

                    #193880
                    sertorelli
                    Moderatore

                      eh sono proprio questi gli effetti del cambiamento climatico in atto: the day after tomorrow stà arrivando!!!

                      #193907
                      skifun70
                      Moderatore

                        Stasera imbiancato il Castelmanardo, ore 23.30 a Sarnano temperatura 5 °C.

                        qualcuno va al mare ????

                        castelmnardo.jpg

                      Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.