Sotto lo scarpone

News Forum Sotto lo scarpone

  • Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 5 mesi fa da Nic.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #204040
    Fonzie
    Membro

      Si credo qualcosa di più semplice come delle solette ;)

      #204113
      Nic
      Membro

        Se può essere di aiuto, ho visto che ci sono dei plantari in gel da Oliviero , e mi pare di averli visti anche alla dechatlon.

      Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.