Speranze per la prossima settimana!!!

News Forum Speranze per la prossima settimana!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #191186
    alessiocasa
    Membro

      Salve a tutti. Finalmente giungono buone notizie dalle carte dopo un mese "catastrofico". Infatti durante la prox settimana (7-8 marzo) aria fredda nord-atlantica potrebbe determinare una moderata flessione termica con IMPORTANTI NEVICATE SU TUTTO L’APPENNINO MARCHIGIANO al di sopra dei 1000-1200 metri garantendo l’apertura di tutti gli impianti.
      Comunque non è ancora confermato ma è senza dubbio un buon segnale. Questo è l’ultimo "treno"… Incrociamo le dita.

      #198592
      jos235
      Membro

        sono tre mesi che sento dire queste cose!!!!
        Io so solo che ad Ancona, dove risiedo, oggi faceva un caldo della madonna!!!!
        E non credo che altrove nelle marche la situazione fosse migliore.
        Non voglio fare il pessimista a tutti i costi ma secondo me l’andazzo di quest’inverno (quale inverno???) è questo ed ora che siamo a marzo e le giornate si allungano è difficile pensare che le temperature possano essere in linea generale + basse.:(

        P.S. Se sbaglio sarò il primo a esserne felice.

        #198593
        Giangio8
        Membro

          io il secondo

          #198594
          cap
          Membro

            anche io il cecondo:( :( :(

            #198595
            Fonzie
            Membro

              Beh visti sti due giorni penso sia ormai entrata la Primavera! Ieri giravo solo una tshirt ed una felpa per le vie di Ascoli e stavo sudando.

              Proprio un bell’inverno :dry:

              #198596
              Laster
              Moderatore

                alessiocasa scritto:

                Quote:
                Salve a tutti. Finalmente giungono buone notizie dalle carte dopo un mese "catastrofico". Infatti durante la prox settimana (7-8 marzo) aria fredda nord-atlantica potrebbe determinare una moderata flessione termica con IMPORTANTI NEVICATE SU TUTTO L’APPENNINO MARCHIGIANO al di sopra dei 1000-1200 metri garantendo l’apertura di tutti gli impianti.
                Comunque non è ancora confermato ma è senza dubbio un buon segnale. Questo è l’ultimo "treno"… Incrociamo le dita.

                Scusa Alessio quanto ti pagano per cercare di tirar su agli sciatori??;) ;)

                guarda che è difficile, siamo parecchio abbacchiati!:laugh:

                quale inverno?domenica tutti a fare il bagno!!

                #198597
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  ieri un pescatore mi ha detto che dovreebbe esserci un peggioramento……ma a quanto pare…ha toppato!!! :(

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #198598
                  meteourbino
                  Partecipante

                    Come ha già detto alessio tra il 7 e il 10 si avrà un primo peggioramento con precipitazioni diffuse e nevicate al momento oltre i 1400-1500 metri!!! Questò però sarà solo l’inizio di una nuova fase meteo che potrebbe aprirsi dalla metà del mese quando sembraq probabile un blocco del flusso atlantico e la meridianizzazione delle correnti a componente settentrionale che potrebberò riportare indietro la stagione regalandoci uno assaggio di inverno mai avuto…;) Speriamo e continuiamo a seguire l’evoluzione nei prossimi giorni;)

                    #198599
                    mirketto1976
                    Membro

                      secondo me…siamo alla frutta.
                      ci vorrebbe almeno un metro e mezzo di neve.e poi..magari con queste temperature nel giro di 2 giorni la neve sparisce…

                      #198603
                      Fonzie
                      Membro

                        Ieri sono stato a correre: sono uscito di casa alle 18 e c’erano 19 gradi!!! :blink:
                        Sono tornato alle 19 e 30 sotto lo stesso orologio e c’erano 18 gradi!!!! :blink: :blink:

                        So che non significa niente ma a Luglio ci saranno 50 gradi? :dry:

                        Speriamo che il prossimo anno torni ad essere normale con le prime spruzzate di neve a fine Ottobre…

                        #198604
                        meteourbino
                        Partecipante

                          Il dominio anticilonico diquesti giorni e i venti caldi di fohn appenninico hanno le ore contante, infatti nel corso della prossima settimana varie pertrubazioni atlantiche associate ad aria più fresca da nord-ovest determineranno un generale peggioramento del tempo specie da mercoledì quando si avranno piogge e anche temporali diffusi con il ritorno della neve oltre i 1400-1500 metri anche abbondante oltre i 1800-1900 metri ( Ottimo innevamento ci sarà aCampo Imperatore!).;)

                          #198608
                          simonesnow
                          Moderatore

                            meteourbino scritto:

                            Quote:
                            Il dominio anticilonico diquesti giorni e i venti caldi di fohn appenninico hanno le ore contante, infatti nel corso della prossima settimana varie pertrubazioni atlantiche associate ad aria più fresca da nord-ovest determineranno un generale peggioramento del tempo specie da mercoledì quando si avranno piogge e anche temporali diffusi con il ritorno della neve oltre i 1400-1500 metri anche abbondante oltre i 1800-1900 metri ( Ottimo innevamento ci sarà aCampo Imperatore!).;)

                            Speriamo perchè io ero già pronto ad appendere la tavola al muro!!!!!!

                            #198633
                            Nelson
                            Moderatore

                              Qualche novita sul peggioramento previsto??

                              #198634
                              meteourbino
                              Partecipante

                                Nel corso del fine settimana siavrà un moderato calo delle temperature che oltre i 1500 metri si porteranno prossime o inferiori allo zero!!!!! Questo consentirà ancora di fare buone sciate nelle stazioni di Ovindoli Campo Felice e Campo Imperatore che godono ancora di buon innevamento!!! La prosisma settimana il tempo saràvariabile con possibile peggioramento nella seconda parte della settimana!!;)

                                #198650
                                simonesnow
                                Moderatore

                                  Possiamo pure dire che questo finto inverno è finito???????

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.