Speranze per la prossima settimana!!!
- Questo topic ha 26 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
non è mai iniziato
Tra il 19 e la fine del mese sembra che vi siano alteprobabilità (60-70%) di un forte peggioramento a carattere freddo!!!!!!!!! Viaggiornerò meglio nei prossimi giorni!!:woohoo:
meteourbino scritto:
Ne ho sentito parlare!!!! Mi basterebbe anche un giorno con 50cm/100cm di neve per chiudere la stagione!!!!!!!
Ad un mese….da quello che è successo a NewYork!
la mia sentenza è: chi vive sperando muore ….ando!
non c’è più speranza
Booooooooooh!
Pure in Cina li stà ad affogà de neve!!!! Solo da noi nun nevica nun nevica
Anche in Scozia e’ primavera…per Aberdeen tre giorni di fila con T massime sopra i 10 gradi vuol dire quasi estate! E di neve all’orizzonte non se ne vede…
Spero bene per voi…
In Scozia tra qualche giorno arriverà il gelo… altro che primavera. Speriamo che poi questo freddo nel suo movimento verso sud colpisca in pieno la nostra penisola. Ad oggi ci sono buone possibilità ma manca ancora 5-6 giorni e quindi nn è ancora del tutto confermato… Speriamo!
I modelli di questa mattina sono tutti concordi in una ondata difreddoe neve a partire dal giorno 20 che perdurerà fino a fine mese!!!!! Se le carte dioggi venissero confermate avremo come minimo 4 giorni di buone nevicate finoa quote molto basse!!!!!! Anche se l’entusiasmo è tanto come ha detto Alessio mancano ancora 5-6 giorni quindi conviene stare cauti e seguire giorno per giorno l’evoluzione!!!! Potremmo comunque essere molto vicini ad una vera svolta meteo che in parte ciripagherà dell’inverno mancato!
Certo che per la campagna (parlo da parte di mio nonno) questa ondata sarà tremenda… Dopo che le mimose hanno fiorito a Gennaio (!) gelerà tutto e st’Estate frutta nisba… :dry:
meteourbino scritto:
Speriamo… tieni aggiornati!!!!!!!!!!!
per meteourbino..quanta neve pensi cadra’ in questa ondata di maltempo?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.