Stagione Finita
- Questo topic ha 16 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
In verità avevano iniziato a costruire una seggiovia, ma il progetto era fatto in fretta e male, inoltre non c’era nessuno studio sulle condizioni nivologiche!
Hanno iniziato a costruire la stazione di partenza ed hanno messo i pali per l’energia elettrica che durante l’inverno sono stati allegramente abbattuti dalle valanghe! A quel punto si è pensato che non era cosa, il piano neve è stato bloccato ecc.
Comunque nel 1975 ci avevano già speso qualcosa come 100 milioni di lire!
Sono sempre dubbioso sulla costruzione di nuovi impianti quando non siamo in grado di gestire quelli che abbiamo!!
Sono daccordo con te gia se riescono a far funzionare bene quelli che abbiamo sarebbe un bel traguardo però poi non si possono lamentare se gli sciatori e non solo scelgano altre mete.
Personalmente il Trentino per una settimana bianca è perfetto ma si ci fossero impianti migliori e neve quasi sicura (innevamento artificiale)
invece di spendere parecchi soldi per una sola settimana affitterei una casa dalle nostre parti magari insieme con qualche amico per una stagione intera dal momento che quasi tutti i fine settimna vado a sciare.
Speriamo che almeno a Fronty si decidano veramente a cambiare gli impianti
poi magari se fanno anche neve artificiale sarebbe il massimo