Stelvio in bianco

News Forum Stelvio in bianco

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #190842
    Lucaps
    Moderatore

      Passo dello stelvio è inbiancato
      http://www.meteolive.it/telecamere/stelvio.html

      #194786
      Lucaps
      Moderatore

        Questa è per i nostalgici…….. guardate come se la stanno passando oggi la giornata allo stelvio….
        http://www.webcam.valtline.it/stelviopistescig.htm

        #194788
        sertorelli
        Moderatore

          beati loro

          #194792
          Giangio8
          Membro

            :( :( :( :( :( :( :( :( :(

            #194796
            meteourbino
            Partecipante

              Si davvero beati loro!! io a metà luglio sui ghiacciai austiaci ho trovato condizioni al limite!!!! Cmq meglio così, da adesso in avanti sarà tutta neve che si accumulerà per la prossima estate;)

              #194835
              Fleiss
              Membro

                addirittura 2 mattine fa c’erano temperature polari sui ghiacciai a 3000 mt: -12°C a stubai e -9°C a Hintertux e tanta neve fresca

                #194836
                meteourbino
                Partecipante

                  Questa mattina giornata stupenda su tutti i ghiacciaio alpini con sole, neve fresca e temperature sotto lo zero con piste perfette e neve dalle caratteristiche invernali!!!;) ;) ;) ;) ;)

                  PS: Vale noi abbiamo proprio sbagliato periodo!!!!B)

                  #194839
                  Lucaps
                  Moderatore

                    Che ne dite di organizzare qualcosa per ottobre allo stelvio?? magari cercando dei prezzo interessanti!!

                    #194870
                    Lucaps
                    Moderatore

                      Ahiaia guardate oggi che differenza la neve degli ulmimi giorni sembra un ricordo!!! Che desolazione in soli pochi giorni!!!

                      205.jpg

                      #195062
                      Lucaps
                      Moderatore

                        Ahiaia Stelvio è sempre peggio ma gli impianti saranno ancora aperti?? io così non l’ho mai visto!!!!

                        http://www.cellcam.valtline.it/205.jpg

                        #195067
                        Jonathan
                        Amministratore del forum

                          :( non è un bel spettacolo!!!

                          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                          #195068
                          sertorelli
                          Moderatore

                            Sempre peggio :(

                            #195081
                            Fleiss
                            Membro

                              in effetti le condizioni dei ghiacciai in queste ultime 3 settimane sono diventate tragiche: chiusi les2alpes e stubai, al moltall la pista è grigia e allo stelvio ci sono le pozze d’acqua. comunque dopo una giornata di pioggia questa notte allo stelvio ha nevicato 10 cm oltre 3100 mt.

                              #195082
                              meteourbino
                              Partecipante

                                Si la stiauzioe ghiacciai è davvero pessima, sono molto anni che non è così disastrosa!!!! Solo a Cervinia nella gironata di ieri si sono avute buone nevicate oltre i 2600-2700 metri con diversi centimetri di accumulo!!! In austria situazione pessima!!! Stubai e Solden chiusi da metà luglio!!!!!! Hintertux e Moltall messi molto male!!! SPeriamo che le nevicate autunnali non tardino molto anche se all’orizzonte si intravede ancora qualche gironata calda!!!!:(

                                #195523
                                Fleiss
                                Membro

                                  finalmente dopo diversi giorni di temperature di 10 gradi oltre la norma ha rinevicato su tutto l’arco alpino abbondantemente oltre i 2500 mt.
                                  in questo momento sta nevicando pure al brennero (1400 mt) e a santa caterina valfurva(nella foto)
                                  il tempo è sempre più estremo.pensare che a fano oggi si sono toccati i 26 geadi scaterina1.jpg

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.