Succo di marca il film dei Vincisgrassi
- Questo topic ha 18 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da
Jonathan.
-
AutorePost
-
11 Gennaio 2011 alle 22:37 #192793
Jonathan
Amministratore del forumVi segnalo il trailer del primo lungometraggio de I Vincisgrassi!
Succo di Marca il film dei Vincisgrassi ispirato al libro Viaggio in Italia di Guido Piovene.
Nei migliori cinema il primo lungometraggio de I Vincisgrassi, una commedia scanzonata e divertente, tutta marchigiana, dalla trama alle maestranze, alla produzione.
È Succo di Marca, l’essenza marchigiana del nuovo millennio: traendo ispirazione da un’opera di Guido Piovene del 1957, Viaggio In Italia, il film racconta la nostra regione attraverso lo sguardo ironico e disincantato di uno scrittore che si trova a visitarla dopo cinquant’anni.
Un film di Luciano Monceri e Maurizio Serafini, con Ivano Caffarri, I Vincisgrassi, Lando e Dino, Alba Piatti, Wendy Farinelli, Giorgio Montanini, Piero Massimo Macchini e molti altri.http://www.succodimarca.it/
http://www.artenomade.com/a febbraio nei cinema!!
non vedo l’ora!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
12 Gennaio 2011 alle 22:03 #218479skifun70
ModeratoreMa la bottiglia del distillato all’anice è attore protagonista o semplice comparsa?
:laugh:12 Gennaio 2011 alle 22:03 #254941skifun70
ModeratoreMa la bottiglia del distillato all’anice è attore protagonista o semplice comparsa?
:laugh:13 Gennaio 2011 alle 11:16 #218484Jonathan
Amministratore del forummhh non c’ho fatto caso…. asp che riguardo il trailer!! …credo sia una semplice comparsa
13 Gennaio 2011 alle 11:16 #254946Jonathan
Amministratore del forummhh non c’ho fatto caso…. asp che riguardo il trailer!! …credo sia una semplice comparsa
13 Gennaio 2011 alle 22:41 #218491Sibillo
MembroSiamo tutti in fermento!! Questo film é un bellissimo segno di come l’autentica cultura popolare che da sempre ci caratterizza è sempre più amata nel mondo. Da portarci i bambini delle scuole!!!! A che serve l’inglese, internet e la moda se poi perdiamo le tradizioni dei nostri nonni? Perchè dal mare ai monti alla fine siamo tutti un branco di rusticoni. E fierissimi di esserlo!!! Grazie Vincisgrassi, voi descrivete le Marche per quello che realmente sono, e come io mi auguro saranno sempre.
13 Gennaio 2011 alle 22:41 #254953Sibillo
MembroSiamo tutti in fermento!! Questo film é un bellissimo segno di come l’autentica cultura popolare che da sempre ci caratterizza è sempre più amata nel mondo. Da portarci i bambini delle scuole!!!! A che serve l’inglese, internet e la moda se poi perdiamo le tradizioni dei nostri nonni? Perchè dal mare ai monti alla fine siamo tutti un branco di rusticoni. E fierissimi di esserlo!!! Grazie Vincisgrassi, voi descrivete le Marche per quello che realmente sono, e come io mi auguro saranno sempre.
14 Gennaio 2011 alle 11:53 #218493Jonathan
Amministratore del foruma proposito di inglese……nel sito dedicato al film Succo di Marca c’è anche il dizionario:
—> Inglese – Italiano – Marchigiano
—> Marchigiano – Inglese – Italianoecco il link: http://www.succodimarca.it/film/ultime/mini-dizionario-sul-film.html
14 Gennaio 2011 alle 11:53 #254955Jonathan
Amministratore del foruma proposito di inglese……nel sito dedicato al film Succo di Marca c’è anche il dizionario:
—> Inglese – Italiano – Marchigiano
—> Marchigiano – Inglese – Italianoecco il link: http://www.succodimarca.it/film/ultime/mini-dizionario-sul-film.html
4 Febbraio 2011 alle 9:55 #218996sertorelli
Moderatorece sta pure Paccapelo ahahahaha
4 Febbraio 2011 alle 9:55 #255458sertorelli
Moderatorece sta pure Paccapelo ahahahaha
5 Febbraio 2011 alle 17:49 #219018Jonathan
Amministratore del forumsertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ce sta pure Paccapelo ahahahahasci sci 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
5 Febbraio 2011 alle 17:49 #255480Jonathan
Amministratore del forumsertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ce sta pure Paccapelo ahahahahasci sci 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
7 Aprile 2011 alle 19:48 #219861Sibilla
Membroil primo tempo è molto divertente,mentre la seconda parte manca di contenuto……….
7 Aprile 2011 alle 19:48 #256323Sibilla
Membroil primo tempo è molto divertente,mentre la seconda parte manca di contenuto……….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.