Succo di marca il film dei Vincisgrassi

News Forum Succo di marca il film dei Vincisgrassi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

Vi segnalo il trailer del primo lungometraggio de I Vincisgrassi!

Succo di Marca il film dei Vincisgrassi ispirato al libro Viaggio in Italia di Guido Piovene.

Nei migliori cinema il primo lungometraggio de I Vincisgrassi, una commedia scanzonata e divertente, tutta marchigiana, dalla trama alle maestranze, alla produzione.
      È Succo di Marca, l’essenza marchigiana del nuovo millennio: traendo ispirazione da un’opera di Guido Piovene del 1957, Viaggio In Italia, il film racconta la nostra regione attraverso lo sguardo ironico e disincantato di uno scrittore che si trova a visitarla dopo cinquant’anni.
      Un film di Luciano Monceri e Maurizio Serafini, con Ivano Caffarri, I Vincisgrassi, Lando e Dino, Alba Piatti, Wendy Farinelli, Giorgio Montanini, Piero Massimo Macchini e molti altri.

http://www.succodimarca.it/
      http://www.artenomade.com/

a febbraio nei cinema!!

non vedo l’ora!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

skifun70
      Moderatore

Ma la bottiglia del distillato all’anice è attore protagonista o semplice comparsa?
        :laugh:

skifun70
        Moderatore

Ma la bottiglia del distillato all’anice è attore protagonista o semplice comparsa?
          :laugh:

Jonathan
          Amministratore del forum

mhh non c’ho fatto caso…. asp che riguardo il trailer!! …credo sia una semplice comparsa :D

Jonathan
            Amministratore del forum

mhh non c’ho fatto caso…. asp che riguardo il trailer!! …credo sia una semplice comparsa :D

Sibillo
              Membro

Siamo tutti in fermento!! Questo film é un bellissimo segno di come l’autentica cultura popolare che da sempre ci caratterizza è sempre più amata nel mondo. Da portarci i bambini delle scuole!!!! A che serve l’inglese, internet e la moda se poi perdiamo le tradizioni dei nostri nonni? Perchè dal mare ai monti alla fine siamo tutti un branco di rusticoni. E fierissimi di esserlo!!! Grazie Vincisgrassi, voi descrivete le Marche per quello che realmente sono, e come io mi auguro saranno sempre.

Sibillo
                Membro

Siamo tutti in fermento!! Questo film é un bellissimo segno di come l’autentica cultura popolare che da sempre ci caratterizza è sempre più amata nel mondo. Da portarci i bambini delle scuole!!!! A che serve l’inglese, internet e la moda se poi perdiamo le tradizioni dei nostri nonni? Perchè dal mare ai monti alla fine siamo tutti un branco di rusticoni. E fierissimi di esserlo!!! Grazie Vincisgrassi, voi descrivete le Marche per quello che realmente sono, e come io mi auguro saranno sempre.

Jonathan
                  Amministratore del forum

a proposito di inglese……nel sito dedicato al film Succo di Marca c’è anche il dizionario:

—> Inglese – Italiano – Marchigiano
                    —> Marchigiano – Inglese – Italiano

ecco il link: http://www.succodimarca.it/film/ultime/mini-dizionario-sul-film.html

succomarcasp.jpg

Jonathan
                    Amministratore del forum

a proposito di inglese……nel sito dedicato al film Succo di Marca c’è anche il dizionario:

—> Inglese – Italiano – Marchigiano
                      —> Marchigiano – Inglese – Italiano

ecco il link: http://www.succodimarca.it/film/ultime/mini-dizionario-sul-film.html

succomarcasp.jpg

sertorelli
                      Moderatore

ce sta pure Paccapelo ahahahaha

sertorelli
                        Moderatore

Jonathan
                          Amministratore del forum

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

sci sci 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Jonathan
                            Amministratore del forum

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

sci sci 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Sibilla
                              Membro

il primo tempo è molto divertente,mentre la seconda parte manca di contenuto……….

Sibilla
                                Membro

il primo tempo è molto divertente,mentre la seconda parte manca di contenuto……….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.