Tanti auguri “Sindaco” Nicola Rinaldi

News Forum Tanti auguri “Sindaco” Nicola Rinaldi

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #193309
    sertorelli
    Moderatore
      #225124
      FRONTY
      Membro

        Tanti auguri e tanti ringraziamenti.
        Grazie a lui Ussita e Frontignano sono stati realizzati e se ai suoi tempi ci fosse stato l’innevamento programmato ora avremmo avuto anche quello…….
        Oltre a quello riportato nell’ articolo di Cronache Maceratesi , vorrei ricordare la piscina coperta che poteva e puo’ utilizzare il calore prodotto per fare il ghiaccio per riscaldare l’ acqua, la funivia del monte Bove , che ai suoi tempi era la piu’ alta dell’ appennino con l’ annesso skilift in quota e la cui stazione di partenza e’ tutt’ora sede del rifugio.
        Grazie e auguri anche al figlio per portare avanti l’ opera iniziata dal padre…… bove1.jpg

        #261586
        FRONTY
        Membro

          Tanti auguri e tanti ringraziamenti.
          Grazie a lui Ussita e Frontignano sono stati realizzati e se ai suoi tempi ci fosse stato l’innevamento programmato ora avremmo avuto anche quello…….
          Oltre a quello riportato nell’ articolo di Cronache Maceratesi , vorrei ricordare la piscina coperta che poteva e puo’ utilizzare il calore prodotto per fare il ghiaccio per riscaldare l’ acqua, la funivia del monte Bove , che ai suoi tempi era la piu’ alta dell’ appennino con l’ annesso skilift in quota e la cui stazione di partenza e’ tutt’ora sede del rifugio.
          Grazie e auguri anche al figlio per portare avanti l’ opera iniziata dal padre…… bove1.jpg

          #225125
          FRONTY
          Membro

            La mappa delle piste con la funivia del Bove…….

            #261587
            FRONTY
            Membro

              La mappa delle piste con la funivia del Bove…….

              #225126
              FRONTY
              Membro

                FrontignanoUssita_pistemap.jpg

                #261588
                FRONTY
                Membro

                  FrontignanoUssita_pistemap.jpg

                  #225127
                  Sibillo
                  Membro

                    pensate che quando furono realizzati i primi impianti ben poche licalità delle Alpi potevano vantare più impianti e km di piste di Fronty!! Negli anni 70 Fronty venne definita la “Cortina del Centro Italia”, in Abruzzo ancora pascolavano le pecore e in Trentino le località sciistiche erano appannaggio solo di una ristretta clientela borghese..
                    Poi siamo andati tutti al mare..:(:(:(

                    Auguri per altri 100 anni!!

                    #261589
                    Sibillo
                    Membro

                      pensate che quando furono realizzati i primi impianti ben poche licalità delle Alpi potevano vantare più impianti e km di piste di Fronty!! Negli anni 70 Fronty venne definita la “Cortina del Centro Italia”, in Abruzzo ancora pascolavano le pecore e in Trentino le località sciistiche erano appannaggio solo di una ristretta clientela borghese..
                      Poi siamo andati tutti al mare..:(:(:(

                      Auguri per altri 100 anni!!

                      #225207
                      fraric
                      Membro

                        Altri tempi, altre teste….

                        #261669
                        fraric
                        Membro

                          Altri tempi, altre teste….

                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.