Tariffe Skipass inverno 2013-2014 Frontignano

News Forum Tariffe Skipass inverno 2013-2014 Frontignano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #193195
    sertorelli
    Moderatore

      1^ PREVENDITA
      Fino al 30 /09/2013
      SINGOLO € 170,00
      PROPRIETARIO ABITAZIONE € 140,00
      FAMILIARE ABITAZIONE € 140,00
      JUNIOR 7-14 anni x

      2^ PREVENDITA
      Dal 01/10/2013 al 30/11/2013
      € 230,00
      € 230,00
      € 230,00
      x
      INTERO
      Dal 01/123/2014 con offerta successiva
      € 280,00
      € 280,00
      € 280,00
      € 90,00

      #224010
      sertorelli
      Moderatore

        Riparte la nuova prevendita SKIPASS STAGIONALI INVERNO 2013/2014. – € 170,00 FINO AL 30/09/2013; – € 230.00 DAL 01/10/2013 AL 30/11/2013; – € 280.00 DAL 01/12/2013 A FINE STAGIONE. I ragazzi nati dopo il 01 gennaio 1999, i residenti e proprietari di abitazione nel Comune di Ussita, potranno invece usufruire di altre agevolazioni. Tutti gli stagionali in prevendita sopra elencati potranno essere prenotati tramite bonifico bancario al COMUNE DI USSITA – P.zza XI Febbraio, 5 – 62039 Ussita MC – c/o Banca delle Marche – IBAN: IT 60 P 06055 69230 0000 0000 0948 – Causale: SKIPASS FRONTIGNANO STAGIONE 2013/14 (nome e cognome). La prenotazione degli stessi potrà effettuarsi anche presso la biglietteria della seggiovia di Selvapiana nei giorni di apertura estiva o presso il punto informativo sito ad Ussita in piazza dei Cavallari. Per il rilascio dello skipass stagionale sarà obbligatorio consegnare copia di documento di riconoscimento, modulo “condizioni di vendita” compilato, ricevuta di bonifico bancario, vecchia Key card o euro 5,00 per chi sprovvisto. Ulteriori info: Tel/Fax 0737.99106 Mobile 335.1898774 sibillinisrl@ussita.sinp.net; http://www.ussita-frontignano.com; – See more at: http://www.ussita-frontignano.com/prevendita-stagionali-stagione-2013-2014/#sthash.PVkcfZgz.dpuf

        13A0464_frontignano_1-208x300.jpg

        #260472
        sertorelli
        Moderatore

          Riparte la nuova prevendita SKIPASS STAGIONALI INVERNO 2013/2014. – € 170,00 FINO AL 30/09/2013; – € 230.00 DAL 01/10/2013 AL 30/11/2013; – € 280.00 DAL 01/12/2013 A FINE STAGIONE. I ragazzi nati dopo il 01 gennaio 1999, i residenti e proprietari di abitazione nel Comune di Ussita, potranno invece usufruire di altre agevolazioni. Tutti gli stagionali in prevendita sopra elencati potranno essere prenotati tramite bonifico bancario al COMUNE DI USSITA – P.zza XI Febbraio, 5 – 62039 Ussita MC – c/o Banca delle Marche – IBAN: IT 60 P 06055 69230 0000 0000 0948 – Causale: SKIPASS FRONTIGNANO STAGIONE 2013/14 (nome e cognome). La prenotazione degli stessi potrà effettuarsi anche presso la biglietteria della seggiovia di Selvapiana nei giorni di apertura estiva o presso il punto informativo sito ad Ussita in piazza dei Cavallari. Per il rilascio dello skipass stagionale sarà obbligatorio consegnare copia di documento di riconoscimento, modulo “condizioni di vendita” compilato, ricevuta di bonifico bancario, vecchia Key card o euro 5,00 per chi sprovvisto. Ulteriori info: Tel/Fax 0737.99106 Mobile 335.1898774 sibillinisrl@ussita.sinp.net; http://www.ussita-frontignano.com; – See more at: http://www.ussita-frontignano.com/prevendita-stagionali-stagione-2013-2014/#sthash.PVkcfZgz.dpuf

          13A0464_frontignano_1-208x300.jpg

          #224077
          sertorelli
          Moderatore

            locandina-prev.-visso.jpg

            #260539
            sertorelli
            Moderatore

              locandina-prev.-visso.jpg

              #224203
              Azagoth
              Membro

                sapete se lo stagionale è valido anche per l’estate?

                #260665
                Azagoth
                Membro

                  sapete se lo stagionale è valido anche per l’estate?

                  #224207
                  sertorelli
                  Moderatore

                    sulle condizioni di vendita c’è scritto:

                    Gli skipass stagionali sono validi fino alla chiusura della stagione invernale

                    però se la stagione fosse a zero neve (facciamo le corna e tocchiamo tutto il toccabile) potrebbero farlo valere anche per l’estate, se non vado errato è accaduto in passato.

                    #260669
                    sertorelli
                    Moderatore

                      sulle condizioni di vendita c’è scritto:

                      Gli skipass stagionali sono validi fino alla chiusura della stagione invernale

                      però se la stagione fosse a zero neve (facciamo le corna e tocchiamo tutto il toccabile) potrebbero farlo valere anche per l’estate, se non vado errato è accaduto in passato.

                      #224215
                      fabtrab
                      Partecipante

                        lo stagionale è da qualche anno che è utilizzabile sulla selva piana in estate e nei giorni di apertura, per le risalite a le discese a piedi.

                        #260677
                        fabtrab
                        Partecipante

                          lo stagionale è da qualche anno che è utilizzabile sulla selva piana in estate e nei giorni di apertura, per le risalite a le discese a piedi.

                          #224217
                          Vettore2480
                          Partecipante

                            Esatto, chi sale a piedi (o con una bici per percorrere sentieri per conto suo) può utilizzare o stagionale in esatet senza supplementi. Chi invece vuole girare nel bike park deve fare una integrazione.

                            #260679
                            Vettore2480
                            Partecipante

                              Esatto, chi sale a piedi (o con una bici per percorrere sentieri per conto suo) può utilizzare o stagionale in esatet senza supplementi. Chi invece vuole girare nel bike park deve fare una integrazione.

                              #224248
                              Azagoth
                              Membro

                                Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                                Quote:
                                Esatto, chi sale a piedi (o con una bici per percorrere sentieri per conto suo) può utilizzare o stagionale in esatet senza supplementi. Chi invece vuole girare nel bike park deve fare una integrazione.

                                ecco perfetto… mi interessava il discorso bike park

                                #260710
                                Azagoth
                                Membro

                                  Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                                  Quote:
                                  Esatto, chi sale a piedi (o con una bici per percorrere sentieri per conto suo) può utilizzare o stagionale in esatet senza supplementi. Chi invece vuole girare nel bike park deve fare una integrazione.

                                  ecco perfetto… mi interessava il discorso bike park

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.