Terremoto Abruzzo.

News Forum Terremoto Abruzzo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    danisci
    Moderatore

e cerchiamo di non dimenticare in fretta!

danisci
    Moderatore

e cerchiamo di non dimenticare in fretta!

cesaretti
    Membro

ma con questa tragedia devastante, per i cosiddetti sciacalli, persone per cui non trovo aggettivi da aggiungere, propongo solo la pena di morte!!!!

cesaretti
    Membro

ma con questa tragedia devastante, per i cosiddetti sciacalli, persone per cui non trovo aggettivi da aggiungere, propongo solo la pena di morte!!!!

Jonathan
    Amministratore del forum

tutto lo staff SciMarche.it si stringe intorno alla popolazione dell’Abruzzo!!

Ragazzi facciamo la ns. parte! doniamo!
    ho messo in home tutte le info per farlo.

La community SciMarche.it c’è!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
    Amministratore del forum

tutto lo staff SciMarche.it si stringe intorno alla popolazione dell’Abruzzo!!

Ragazzi facciamo la ns. parte! doniamo!
    ho messo in home tutte le info per farlo.

La community SciMarche.it c’è!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

sertorelli
    Moderatore

Fatto! Forza Abruzzo!

sertorelli
    Moderatore

Fatto! Forza Abruzzo!

Azagoth
    Membro

be1d27927adcd322a017ad242b3a64d3.jpg

Azagoth
    Membro

be1d27927adcd322a017ad242b3a64d3.jpg

marcops
    Moderatore

chi può vada giù ad aiutare. Si sono mossi in tal senso anche gli ordini professionali (ingegneri, architetti, geometri) per dare il loro contributo a fare le verifiche di stabilità sugli immobili.
    Io darò l’adesione dipendentemente da quali saranno le richieste e la presenza (se saranno limitate nel tempo il mio contributo non mancherà)

marcops
    Moderatore

chi può vada giù ad aiutare. Si sono mossi in tal senso anche gli ordini professionali (ingegneri, architetti, geometri) per dare il loro contributo a fare le verifiche di stabilità sugli immobili.
    Io darò l’adesione dipendentemente da quali saranno le richieste e la presenza (se saranno limitate nel tempo il mio contributo non mancherà)

Lucaps
    Moderatore

marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Anch’io ho dato la mia disponibilità come psicologo fa sapere se vai che vediamo di andae giu insieme io partirei subito solo che sconsigliano di andare singolarmente senza far parte di una associazione

Lucaps
    Moderatore

marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Anch’io ho dato la mia disponibilità come psicologo fa sapere se vai che vediamo di andae giu insieme io partirei subito solo che sconsigliano di andare singolarmente senza far parte di una associazione

Lucaps
    Moderatore

Oggi alle 11 i funerali di stato un pensiero a tutte le vittime e un abbraccio a tutte le famiglie

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.