e cerchiamo di non dimenticare in fretta!
e cerchiamo di non dimenticare in fretta!
ma con questa tragedia devastante, per i cosiddetti sciacalli, persone per cui non trovo aggettivi da aggiungere, propongo solo la pena di morte!!!!
ma con questa tragedia devastante, per i cosiddetti sciacalli, persone per cui non trovo aggettivi da aggiungere, propongo solo la pena di morte!!!!
tutto lo staff SciMarche.it si stringe intorno alla popolazione dell’Abruzzo!!
Ragazzi facciamo la ns. parte! doniamo!
ho messo in home tutte le info per farlo.
La community SciMarche.it c’è!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
tutto lo staff SciMarche.it si stringe intorno alla popolazione dell’Abruzzo!!
Ragazzi facciamo la ns. parte! doniamo!
ho messo in home tutte le info per farlo.
La community SciMarche.it c’è!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Fatto! Forza Abruzzo!
Fatto! Forza Abruzzo!
chi può vada giù ad aiutare. Si sono mossi in tal senso anche gli ordini professionali (ingegneri, architetti, geometri) per dare il loro contributo a fare le verifiche di stabilità sugli immobili.
Io darò l’adesione dipendentemente da quali saranno le richieste e la presenza (se saranno limitate nel tempo il mio contributo non mancherà)
chi può vada giù ad aiutare. Si sono mossi in tal senso anche gli ordini professionali (ingegneri, architetti, geometri) per dare il loro contributo a fare le verifiche di stabilità sugli immobili.
Io darò l’adesione dipendentemente da quali saranno le richieste e la presenza (se saranno limitate nel tempo il mio contributo non mancherà)
marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Anch’io ho dato la mia disponibilità come psicologo fa sapere se vai che vediamo di andae giu insieme io partirei subito solo che sconsigliano di andare singolarmente senza far parte di una associazione
marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Anch’io ho dato la mia disponibilità come psicologo fa sapere se vai che vediamo di andae giu insieme io partirei subito solo che sconsigliano di andare singolarmente senza far parte di una associazione
Oggi alle 11 i funerali di stato un pensiero a tutte le vittime e un abbraccio a tutte le famiglie
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.