Terremoto Abruzzo.
- Questo topic ha 34 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da
danisci.
-
AutorePost
-
7 Aprile 2009 alle 8:55 #214288
danisci
Moderatoree cerchiamo di non dimenticare in fretta!
7 Aprile 2009 alle 8:55 #250750danisci
Moderatoree cerchiamo di non dimenticare in fretta!
8 Aprile 2009 alle 14:24 #214302cesaretti
Membroma con questa tragedia devastante, per i cosiddetti sciacalli, persone per cui non trovo aggettivi da aggiungere, propongo solo la pena di morte!!!!
8 Aprile 2009 alle 14:24 #250764cesaretti
Membroma con questa tragedia devastante, per i cosiddetti sciacalli, persone per cui non trovo aggettivi da aggiungere, propongo solo la pena di morte!!!!
8 Aprile 2009 alle 20:15 #214306Jonathan
Amministratore del forumtutto lo staff SciMarche.it si stringe intorno alla popolazione dell’Abruzzo!!
Ragazzi facciamo la ns. parte! doniamo!
ho messo in home tutte le info per farlo.La community SciMarche.it c’è!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
8 Aprile 2009 alle 20:15 #250768Jonathan
Amministratore del forumtutto lo staff SciMarche.it si stringe intorno alla popolazione dell’Abruzzo!!
Ragazzi facciamo la ns. parte! doniamo!
ho messo in home tutte le info per farlo.La community SciMarche.it c’è!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
9 Aprile 2009 alle 6:37 #214307sertorelli
ModeratoreFatto! Forza Abruzzo!
9 Aprile 2009 alle 6:37 #250769sertorelli
ModeratoreFatto! Forza Abruzzo!
9 Aprile 2009 alle 7:32 #214310Azagoth
Membro9 Aprile 2009 alle 7:32 #250772Azagoth
Membro9 Aprile 2009 alle 14:01 #214311marcops
Moderatorechi può vada giù ad aiutare. Si sono mossi in tal senso anche gli ordini professionali (ingegneri, architetti, geometri) per dare il loro contributo a fare le verifiche di stabilità sugli immobili.
Io darò l’adesione dipendentemente da quali saranno le richieste e la presenza (se saranno limitate nel tempo il mio contributo non mancherà)9 Aprile 2009 alle 14:01 #250773marcops
Moderatorechi può vada giù ad aiutare. Si sono mossi in tal senso anche gli ordini professionali (ingegneri, architetti, geometri) per dare il loro contributo a fare le verifiche di stabilità sugli immobili.
Io darò l’adesione dipendentemente da quali saranno le richieste e la presenza (se saranno limitate nel tempo il mio contributo non mancherà)9 Aprile 2009 alle 16:52 #214313Lucaps
Moderatoremarcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:chi può vada giù ad aiutare. Si sono mossi in tal senso anche gli ordini professionali (ingegneri, architetti, geometri) per dare il loro contributo a fare le verifiche di stabilità sugli immobili.
Io darò l’adesione dipendentemente da quali saranno le richieste e la presenza (se saranno limitate nel tempo il mio contributo non mancherà)Anch’io ho dato la mia disponibilità come psicologo fa sapere se vai che vediamo di andae giu insieme io partirei subito solo che sconsigliano di andare singolarmente senza far parte di una associazione
9 Aprile 2009 alle 16:52 #250775Lucaps
Moderatoremarcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:chi può vada giù ad aiutare. Si sono mossi in tal senso anche gli ordini professionali (ingegneri, architetti, geometri) per dare il loro contributo a fare le verifiche di stabilità sugli immobili.
Io darò l’adesione dipendentemente da quali saranno le richieste e la presenza (se saranno limitate nel tempo il mio contributo non mancherà)Anch’io ho dato la mia disponibilità come psicologo fa sapere se vai che vediamo di andae giu insieme io partirei subito solo che sconsigliano di andare singolarmente senza far parte di una associazione
10 Aprile 2009 alle 8:13 #214316Lucaps
ModeratoreOggi alle 11 i funerali di stato un pensiero a tutte le vittime e un abbraccio a tutte le famiglie
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.