Tra poco si parte alla volta di Selva

News Forum Tra poco si parte alla volta di Selva

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

brutta per la pendenza continua, che a differenza della sasslong non consente soste! poi l’ho fatta verso mezzogiorno, quando c’erano già abbastanza mucchi.
      ps a Selva sta nevicando!!!

marcops
      Moderatore

brutta per la pendenza continua, che a differenza della sasslong non consente soste! poi l’ho fatta verso mezzogiorno, quando c’erano già abbastanza mucchi.
        ps a Selva sta nevicando!!!

Un saluto da Plan de Corones a Marco e a tutti gli amici dello sci club pesaro:)
        Gabry

Un saluto da Plan de Corones a Marco e a tutti gli amici dello sci club pesaro:)
        Gabry

gilly
        Membro

splendida la saslong… anche con i mucchi di neve e tanta gente.. fatta alle 3 di pomeriggio di domenica!

gilly
          Membro

splendida la saslong… anche con i mucchi di neve e tanta gente.. fatta alle 3 di pomeriggio di domenica!

marcops
            Moderatore

mi automodero la discussione.
              siamo tornati tutti quanti con le “zampe” sane, ora farò un bel report nell’apposita sezione!

marcops
              Moderatore

mi automodero la discussione.
                siamo tornati tutti quanti con le “zampe” sane, ora farò un bel report nell’apposita sezione!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.