Traforo di Livigno

News Forum Traforo di Livigno

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

Il popolo del cantone dei Grigioni ha deciso che in caso di forte traffico il tunnel a senso unico alternato che collega la Svizzera a Livigno verrà chiuso questo a causa del fatto che negli anni passati si erano formate anche code di 10 km nei giorni di intenso traffico.

Sibillo
      Membro

Per noi dalle Marche c’è sempre Lecco-Tirano-Bormio per salire su.. Il tunnel non lo ho mai fatto..

Sibillo
        Membro

Per noi dalle Marche c’è sempre Lecco-Tirano-Bormio per salire su.. Il tunnel non lo ho mai fatto..

sertorelli
          Moderatore

Quando ci sono andato io con il pullman siamo passati per il tunnel. Ci passava preciso preciso

sertorelli
            Moderatore

Quando ci sono andato io con il pullman siamo passati per il tunnel. Ci passava preciso preciso

simonesnow
              Moderatore

C’è un sito dove si può vedere se e quando verrà chiuso al traffico???

simonesnow
                Moderatore

C’è un sito dove si può vedere se e quando verrà chiuso al traffico???

sertorelli
                  Moderatore

se ti abboni ai feed fella regione c dovresti avere le notizie di quella zona:

http://www.strassen.gr.ch/sites/strassenzustand/abonnieren.html

sertorelli
                    Moderatore

se ti abboni ai feed fella regione c dovresti avere le notizie di quella zona:

http://www.strassen.gr.ch/sites/strassenzustand/abonnieren.html

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.