Un consiglio

News Forum Un consiglio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #221044
    g.luca 67
    Membro

    Grazie a tutti,
    sicuramente l’idea e’ quella di rimanere in regione il piu’ possibile.

    Senza che mi sposto in area tecnica,visto che oggi devo andare a prendere il necessario per i bimbi,lo sci di fondo e lo sci alpino necessitano di accessori diversi?

    #257506
    g.luca 67
    Membro

    Grazie a tutti,
    sicuramente l’idea e’ quella di rimanere in regione il piu’ possibile.

    Senza che mi sposto in area tecnica,visto che oggi devo andare a prendere il necessario per i bimbi,lo sci di fondo e lo sci alpino necessitano di accessori diversi?

    #221045
    sertorelli
    Moderatore

    Sì le attrezzature sono completamente diverse

    #257507
    sertorelli
    Moderatore

    Sì le attrezzature sono completamente diverse

    #221048
    montevettore
    Membro

    Scusa va bene non aver mai sciato ma la differenza tra sci di fondo e sci da discesa la conosce anche tuo figlio di tre anni.

    #257510
    montevettore
    Membro

    Scusa va bene non aver mai sciato ma la differenza tra sci di fondo e sci da discesa la conosce anche tuo figlio di tre anni.

    #221049
    g.luca 67
    Membro

    A grandi linee si,pero’ mi riferivo alle attrezzature,ad esempio davo per scontato che si usassero gli stessi scarponi.

    Cmq non mi pare d’essere in area tecnica,motivo per cui credo si possano accettare anche interventi non specifici e di gente che chiede unicamente consigli ai piu’ esperti…o sbaglio?

    #257511
    g.luca 67
    Membro

    A grandi linee si,pero’ mi riferivo alle attrezzature,ad esempio davo per scontato che si usassero gli stessi scarponi.

    Cmq non mi pare d’essere in area tecnica,motivo per cui credo si possano accettare anche interventi non specifici e di gente che chiede unicamente consigli ai piu’ esperti…o sbaglio?

    #221050
    Anonimo
    Inattivo

    per quello che riguarda gli attrezzi, sci scarponi racchette, sono diversi tra fondo e sci alpino, ma questi attrezzi credo che li noleggerai nella località prescelta (io ti consiglierei di affittare).
    forse come attrezzatura in tendi vestiario guanti etc?

    #257512
    Anonimo
    Inattivo

    per quello che riguarda gli attrezzi, sci scarponi racchette, sono diversi tra fondo e sci alpino, ma questi attrezzi credo che li noleggerai nella località prescelta (io ti consiglierei di affittare).
    forse come attrezzatura in tendi vestiario guanti etc?

    #221051
    Lucaps
    Moderatore

    cercate di non essere cattivi se una persona non ha mai fatto sport invernali non possiamo dare per scontato che le cose si conoscono.
    Sci da discesa e sci di fondo sono 2 sport completamente differenti che richiedono attrezzature completamente differenti dal vestiario, agli scarponi, agli sci.
    spero di esserti stato utile.

    #257513
    Lucaps
    Moderatore

    cercate di non essere cattivi se una persona non ha mai fatto sport invernali non possiamo dare per scontato che le cose si conoscono.
    Sci da discesa e sci di fondo sono 2 sport completamente differenti che richiedono attrezzature completamente differenti dal vestiario, agli scarponi, agli sci.
    spero di esserti stato utile.

    #221052
    montevettore
    Membro

    Mi scuso.

    #257514
    montevettore
    Membro

    Mi scuso.

    #221065
    Anonimo
    Inattivo

    cia g parlo per sassotetto noi abbiamo ancora posto alla capannina di sarnano e come ha detto sibillo i campetti scuola bene o male riusciamo quasi sempre ad aprirli.. l’attrezzatura la trovi direttamente nel rifugio e il paese è vicino per un eventuale passeggiata e oltretutto hanno messo anche la pista di pattinaggio nella piazza quest’anno.
    purtroppo per la neve dobbiamo attenerci alle previsioni meteo che per fortuna la mettono per il 25 poi staremo a vedere.. per i cannoni se devo essere onestas quest’anno c’è scarsità d’acqua e se continua così tutti se la finiranno presto….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.