un grazie alla segreteria di fronty

News Forum un grazie alla segreteria di fronty

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #192139
    petriolo
    Membro

    non pensavo mai di scrivere un ringraziamento alla segreteria di fronty…..ultimamente ogni volta che chiamo mi danno precisamente le piste aperte ed evetuali disservizi ….forse qualche lamento dello scorso anno servito?.é così che funziona grazie.sicuramente mi rivedranno nelle loro piste quando avevo giurato che non ci sarei mai più tornato.

    nb:questo è un mio pensiero personale.

    #211299
    Aleski
    Partecipante

    Ciao,per caso sei stato a Frontignano a sciare?se sì volevo sapere come era la situazione,si scia bene?Quali piste erano aperte?

    #247761
    Aleski
    Partecipante

    Ciao,per caso sei stato a Frontignano a sciare?se sì volevo sapere come era la situazione,si scia bene?Quali piste erano aperte?

    #211497
    petriolo
    Membro

    ciao no non sono stato asciare a fronty

    #247959
    petriolo
    Membro

    ciao no non sono stato asciare a fronty

    #211513
    candie
    Membro

    IO sono stato su Sabato e Domenica!!!
    Si sciava benissimo su tutto il comprensorio fino in fondo!!! Gli impianti erano tutti aperti e l’innevamento completo ovunque!!!
    Come se non bastasse sabato la giornata è stata stupenda (che io ricordi sono passate solo un paio di nuvole) mentre domenica è stata a dir poco Strepitosa!!! Non ricordo una giornata così bella sotto tutti i punti di vista, Neve, Sole che picchiava (sono tornato abbronzato)e impianti tutti perfettamente funzionanti………che dire FRONTIGNANO 10 e LODE!!!

    #247975
    candie
    Membro

    IO sono stato su Sabato e Domenica!!!
    Si sciava benissimo su tutto il comprensorio fino in fondo!!! Gli impianti erano tutti aperti e l’innevamento completo ovunque!!!
    Come se non bastasse sabato la giornata è stata stupenda (che io ricordi sono passate solo un paio di nuvole) mentre domenica è stata a dir poco Strepitosa!!! Non ricordo una giornata così bella sotto tutti i punti di vista, Neve, Sole che picchiava (sono tornato abbronzato)e impianti tutti perfettamente funzionanti………che dire FRONTIGNANO 10 e LODE!!!

    #211525
    Azagoth
    Membro

    sono stato ieri, giornata spettacolare… sole a go go

    #247987
    Azagoth
    Membro

    sono stato ieri, giornata spettacolare… sole a go go

    #211529
    Lucaps
    Moderatore

    LA segreteria di Fornti è spciale informano sulla effettiva situazione che si può trovare senza avere sorprese e sono molto disponibili bravi Bravi!!! Fronti sta andando forte!!!

    #247991
    Lucaps
    Moderatore

    LA segreteria di Fornti è spciale informano sulla effettiva situazione che si può trovare senza avere sorprese e sono molto disponibili bravi Bravi!!! Fronti sta andando forte!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.