Una keycard valida per tutti i sibillini

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Una keycard valida per tutti i sibillini

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229602
    Assonatura
    Partecipante

      Non sarebbe bello avere anche noi uno skypass unico per tutte le nostre amate montagne..e.nel fratempo…non si potrebbe avere una unica keycard per tutti i sibillini o adirittura per tutto il territorio umbromarchigiano…che ne pensate?

      inoltre questa keycard potrebbe avere anche piu funzioni e venire utilizzata anche per altre attrattive delle marche una specie di carta servizi dove accumulare punti, e sconti, che si potrebbe ricaricare ed usare anche nei musei parchi etc….per incoraggiare il turista: piu viaggi piu ti premio…

      é un idea che ne pensate

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.