Una keycard valida per tutti i sibillini
- Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da Jonathan.
-
AutorePost
-
7 Dicembre 2012 alle 10:33 #223269sertorelliModeratore
è vero però ci sono anche stazione che fanno della critica un aspetto costruttivo, come ad esempio il Catria e Nerone dove i gestori (o chi per loro) sono costantemente online. Altri non si sono mai visti, qualcuno è fuggito.
7 Dicembre 2012 alle 10:33 #259731sertorelliModeratoreè vero però ci sono anche stazione che fanno della critica un aspetto costruttivo, come ad esempio il Catria e Nerone dove i gestori (o chi per loro) sono costantemente online. Altri non si sono mai visti, qualcuno è fuggito.
28 Gennaio 2013 alle 17:10 #260132marcopsModeratorei gestori non apprezzano molto le convenzioni. Nemmeno con gli sci club. Magari ci provano un anno, valutano cosa hanno guadagnato/perso e stilano un bilancio. Ottenere sconti per 10 ingressi/annui a loro non gliene frega.
Come non gliene frega di pubblicizzare nel migliore dei modi il turismo.
Personalmente credo molto nella rete internet e nella rete di aziende.
Esempio lampante: dove il turismo è organizzato e dove ci sono ancora APT valide ed efficienti, se uno cerca un hotel lo trova subito, basta contattare il sito, il quale manda una mail a tutte le strutture (che chiaramente rispondono subito)
Da noi questa cosa è vista come perdita di tempo e denaro, sia per gli hotel che (credo) per le località.
Già avere un sito che accorpi i bollettini neve sarebbe molto, figuriamoci lo skipass unico e gli sconti tessera.
La gente si ricorda l’appennino di 30 anni fa, con gli impianti di 30 anni fa e così va altrove.28 Gennaio 2013 alle 17:10 #223670marcopsModeratorei gestori non apprezzano molto le convenzioni. Nemmeno con gli sci club. Magari ci provano un anno, valutano cosa hanno guadagnato/perso e stilano un bilancio. Ottenere sconti per 10 ingressi/annui a loro non gliene frega.
Come non gliene frega di pubblicizzare nel migliore dei modi il turismo.
Personalmente credo molto nella rete internet e nella rete di aziende.
Esempio lampante: dove il turismo è organizzato e dove ci sono ancora APT valide ed efficienti, se uno cerca un hotel lo trova subito, basta contattare il sito, il quale manda una mail a tutte le strutture (che chiaramente rispondono subito)
Da noi questa cosa è vista come perdita di tempo e denaro, sia per gli hotel che (credo) per le località.
Già avere un sito che accorpi i bollettini neve sarebbe molto, figuriamoci lo skipass unico e gli sconti tessera.
La gente si ricorda l’appennino di 30 anni fa, con gli impianti di 30 anni fa e così va altrove.28 Gennaio 2013 alle 18:05 #260133JonathanAmministratore del forummarcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:i gestori non apprezzano molto le convenzioni. Nemmeno con gli sci club. Magari ci provano un anno, valutano cosa hanno guadagnato/perso e stilano un bilancio. Ottenere sconti per 10 ingressi/annui a loro non gliene frega.
Come non gliene frega di pubblicizzare nel migliore dei modi il turismo.
Personalmente credo molto nella rete internet e nella rete di aziende.
Esempio lampante: dove il turismo è organizzato e dove ci sono ancora APT valide ed efficienti, se uno cerca un hotel lo trova subito, basta contattare il sito, il quale manda una mail a tutte le strutture (che chiaramente rispondono subito)
Da noi questa cosa è vista come perdita di tempo e denaro, sia per gli hotel che (credo) per le località.
Già avere un sito che accorpi i bollettini neve sarebbe molto, figuriamoci lo skipass unico e gli sconti tessera.
La gente si ricorda l’appennino di 30 anni fa, con gli impianti di 30 anni fa e così va altrove.Marco ti quoto al 1000%
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
28 Gennaio 2013 alle 18:05 #223671JonathanAmministratore del forummarcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:i gestori non apprezzano molto le convenzioni. Nemmeno con gli sci club. Magari ci provano un anno, valutano cosa hanno guadagnato/perso e stilano un bilancio. Ottenere sconti per 10 ingressi/annui a loro non gliene frega.
Come non gliene frega di pubblicizzare nel migliore dei modi il turismo.
Personalmente credo molto nella rete internet e nella rete di aziende.
Esempio lampante: dove il turismo è organizzato e dove ci sono ancora APT valide ed efficienti, se uno cerca un hotel lo trova subito, basta contattare il sito, il quale manda una mail a tutte le strutture (che chiaramente rispondono subito)
Da noi questa cosa è vista come perdita di tempo e denaro, sia per gli hotel che (credo) per le località.
Già avere un sito che accorpi i bollettini neve sarebbe molto, figuriamoci lo skipass unico e gli sconti tessera.
La gente si ricorda l’appennino di 30 anni fa, con gli impianti di 30 anni fa e così va altrove.Marco ti quoto al 1000%
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.