Una keycard valida per tutti i sibillini

News Forum Una keycard valida per tutti i sibillini

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #223269
    sertorelli
    Moderatore

    è vero però ci sono anche stazione che fanno della critica un aspetto costruttivo, come ad esempio il Catria e Nerone dove i gestori (o chi per loro) sono costantemente online. Altri non si sono mai visti, qualcuno è fuggito.

    #259731
    sertorelli
    Moderatore

    è vero però ci sono anche stazione che fanno della critica un aspetto costruttivo, come ad esempio il Catria e Nerone dove i gestori (o chi per loro) sono costantemente online. Altri non si sono mai visti, qualcuno è fuggito.

    #260132
    marcops
    Moderatore

    i gestori non apprezzano molto le convenzioni. Nemmeno con gli sci club. Magari ci provano un anno, valutano cosa hanno guadagnato/perso e stilano un bilancio. Ottenere sconti per 10 ingressi/annui a loro non gliene frega.
    Come non gliene frega di pubblicizzare nel migliore dei modi il turismo.
    Personalmente credo molto nella rete internet e nella rete di aziende.
    Esempio lampante: dove il turismo è organizzato e dove ci sono ancora APT valide ed efficienti, se uno cerca un hotel lo trova subito, basta contattare il sito, il quale manda una mail a tutte le strutture (che chiaramente rispondono subito)
    Da noi questa cosa è vista come perdita di tempo e denaro, sia per gli hotel che (credo) per le località.
    Già avere un sito che accorpi i bollettini neve sarebbe molto, figuriamoci lo skipass unico e gli sconti tessera.
    La gente si ricorda l’appennino di 30 anni fa, con gli impianti di 30 anni fa e così va altrove.

    #223670
    marcops
    Moderatore

    i gestori non apprezzano molto le convenzioni. Nemmeno con gli sci club. Magari ci provano un anno, valutano cosa hanno guadagnato/perso e stilano un bilancio. Ottenere sconti per 10 ingressi/annui a loro non gliene frega.
    Come non gliene frega di pubblicizzare nel migliore dei modi il turismo.
    Personalmente credo molto nella rete internet e nella rete di aziende.
    Esempio lampante: dove il turismo è organizzato e dove ci sono ancora APT valide ed efficienti, se uno cerca un hotel lo trova subito, basta contattare il sito, il quale manda una mail a tutte le strutture (che chiaramente rispondono subito)
    Da noi questa cosa è vista come perdita di tempo e denaro, sia per gli hotel che (credo) per le località.
    Già avere un sito che accorpi i bollettini neve sarebbe molto, figuriamoci lo skipass unico e gli sconti tessera.
    La gente si ricorda l’appennino di 30 anni fa, con gli impianti di 30 anni fa e così va altrove.

    #260133
    Jonathan
    Amministratore del forum

    marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    i gestori non apprezzano molto le convenzioni. Nemmeno con gli sci club. Magari ci provano un anno, valutano cosa hanno guadagnato/perso e stilano un bilancio. Ottenere sconti per 10 ingressi/annui a loro non gliene frega.
    Come non gliene frega di pubblicizzare nel migliore dei modi il turismo.
    Personalmente credo molto nella rete internet e nella rete di aziende.
    Esempio lampante: dove il turismo è organizzato e dove ci sono ancora APT valide ed efficienti, se uno cerca un hotel lo trova subito, basta contattare il sito, il quale manda una mail a tutte le strutture (che chiaramente rispondono subito)
    Da noi questa cosa è vista come perdita di tempo e denaro, sia per gli hotel che (credo) per le località.
    Già avere un sito che accorpi i bollettini neve sarebbe molto, figuriamoci lo skipass unico e gli sconti tessera.
    La gente si ricorda l’appennino di 30 anni fa, con gli impianti di 30 anni fa e così va altrove.

    Marco ti quoto al 1000% :(

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #223671
    Jonathan
    Amministratore del forum

    marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    i gestori non apprezzano molto le convenzioni. Nemmeno con gli sci club. Magari ci provano un anno, valutano cosa hanno guadagnato/perso e stilano un bilancio. Ottenere sconti per 10 ingressi/annui a loro non gliene frega.
    Come non gliene frega di pubblicizzare nel migliore dei modi il turismo.
    Personalmente credo molto nella rete internet e nella rete di aziende.
    Esempio lampante: dove il turismo è organizzato e dove ci sono ancora APT valide ed efficienti, se uno cerca un hotel lo trova subito, basta contattare il sito, il quale manda una mail a tutte le strutture (che chiaramente rispondono subito)
    Da noi questa cosa è vista come perdita di tempo e denaro, sia per gli hotel che (credo) per le località.
    Già avere un sito che accorpi i bollettini neve sarebbe molto, figuriamoci lo skipass unico e gli sconti tessera.
    La gente si ricorda l’appennino di 30 anni fa, con gli impianti di 30 anni fa e così va altrove.

    Marco ti quoto al 1000% :(

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.