[UrbaSki – Sarcastico] Ascoli Piceno

News Forum Forum Scimarche Report Area [UrbaSki – Sarcastico] Ascoli Piceno

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229478
    Fonzie
    Membro

      Non nevica più in questo momento in città, ma ieri sera, alla vista della situazione delle strade mi è balenata un’ideuzza: “E se mi prendo i vetusti sci di mio padre da alpinismo e mi giro la città?”

      Innanzitutto un po’ di foto per delineare la situazione neve da 2 giorni.

      66441773.jpg

      24098604.jpg

      96061612.jpg

      79073910.jpg

      44146211.jpg

      68396384.jpg

      79335756.jpg

      15247361.jpg

      86987046.jpg

      73089441.jpg

      52595038.jpg

      E qui inizia l’urbanski!!! Sveglia alle 6 e 15 per sfruttare la nevetta nuova caduta di notte e via!!!

      Pronti, partenza, via…
      74543039.jpg

      I mie terribili nemici: il servizio viabilità che sparge il sale!!! Devo essere più veloce di loro!!!
      94708404.jpg

      Uomo di neve superdotato
      46961009.jpg

      Forte Malatesta
      49954575.jpg

      Borneo innevato
      11296446.jpg

      Ponte di Cecco e Forte Malatesta
      66768695.jpg

      URBAN!!!
      49084112.jpg

      Immacolato
      60050883.jpg

      Ponte Romano
      54325623.jpg

      Porta Tufilla
      70386901.jpg

      E adesso il capolavoro che stavate tutti aspettando, lo skimovie dell’anno!!!

      MORE TO COME!!!

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.