Vendo abbigliamento da snowboard RIPCURL. nuovo.

News Forum Forum Scimarche Mercatino dell’usato Vendo abbigliamento da snowboard RIPCURL. nuovo.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #227932
    AndryTKD
    Membro

      Ciao a tutti,

      metto in vendita abbigliamento da snow nuovo, della rip curl il giubbotto e della quiksilver i pantaloni.
      Mi dispiace tenerli nell’armadio. Entrambi sono della stagione 2007 e non sono stati usati, garantisco sul loro stato.

      Il guibbotto è della ripcurl, piumino 100%, con inserto in pelo rimuovibile, colore marrone, taglia s, bellissime grafiche.

      I pantaloni sono della quiksilver, mod. SHERPA, in velluto (ovviamente adatti per lo snow), colore verde militare, taglia M.

      Il prezzo è di euro 300. (Di listino solo il giubbotto costa 349 euro e i pantaloni 190).

      Per info e foto:
      andrea.contardi@libero.it

      Ciao.

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Il topic ‘Vendo abbigliamento da snowboard RIPCURL. nuovo.’ è chiuso a nuove risposte.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.